X


Belen Rodriguez scatenata, il saluto alle amiche dopo un week-end di fuoco

Scritto da , il Luglio 13, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez scatenata non si ferma. Senza mai perdere di vista i due amori della sua vita (il marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago), la showgirl argentina prosegue la sua estate bollente, scongiurando il caldo con bagni in acque cristalline e tuffi in barca. La 30enne ha appena concluso un week-end da incorniciare con le amiche ad Ibiza, e via social ha regalato le tappe salienti del suo viaggio in rosa.

“A presto girls!!!!! Simona Miele Antonia Achille vi amo tanto!”. E’ questo il commento lasciato poche ore fa dall’artista, sulla sua pagina facebook ufficiale. Una frase che anticipa, probabilmente, la conclusione del fine settimana di relax, accompagnata da una foto delle tre amiche in barca (che è possibile vedere nella gallery fotografica in basso, insieme ad altri scatti della vacanza). Anche se il lunedì incombe, la bella showgirl continua a portarsi dietro l’allegria del week-end di fuoco trascorso nella perla delle Baleari.

In questi giorni, la bella argentina, insieme all’assistente Antonia Achille e alla socia Simona Miele, si è concessa dei momenti di relax (proprio per festeggiare il compleanno dell’amica Simona). Con un occhio attento al maritino e al figlio Santiago, la showgirl ha regalato ai suoi followers scatti bollenti e momenti di sano divertimento, tutto al femminile.

 

[imagebrowser id=14667]

 

“Ecco appunto la sera leoni e di giorno…siamo così”, “Ecco le leonesse, Antonia Achille e Simona Miele“, “Le ragazze festeggiano!!! Auguri amore mio!”. Sono alcuni dei post lasciati su facebook da Belen, che ha condito il tutto con video e foto di serate vissute all’insegna del divertimento. Insomma una piccola evasione estiva per l’artista, che di certo ha mostrato di aver superato a pieni voti la prova costume.

La bella argentina continua ad essere al centro della movida e del gossip estivo, imponendosi come la regina dell’estate e dividendosi tra le serate e il piccolo Santiago (che resta per lei uno dei soggetti preferiti da immortalare). I tempi dei rumors su una presunta crisi con il compagno Stefano De Martino (che le sono costati, di recente, un bel tapiro d’oro) sembrano ben lontani. Belen Rodriguez, infatti, continua a professare sui social l’amore per il ballerino. Cos’altro ci riserverà la giovane argentina in questa estate bollente?