X


Cedar Cove, anticipazioni della terza puntata: i dolorosi ricordi del passato

Scritto da , il Luglio 8, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: ,
Foto Cedar Cove

La prima puntata di Cedar Cove, la serie americana prodotta da Hallmark e sbarcata su Rai 1, ha ottenuto un buon risultato in termini di ascolti. Sarà la stessa cosa per la seconda puntata? Vedremo giovedì mattina ma, nel frattempo, scopriamo cosa succederà nella terza puntata del legal drama con protagonista Andie MacDowell, nei panni del giudice Olivia Lockhart, che andrà in onda mercoledì 15 luglio con un doppio episodio.

Le anticipazioni di Cedar Cove rivelano che anche in questo primo doppio episodio, dal titolo Lo sconosciuto, nella pittoresca cittadina costiera arriva un uomo misterioso, che muore improvvisamente senza che abbia detto chi sia.

Se nella puntata di staserà capita a Charlotte (Paula Shaw) imbattersi in uno sconosciuto, nella terza puntata di Cedar Cove tocca a Bob (Bruce Boxleitner) e Peggy (Barbara Niven) ritrovarsi a che fare con un uomo misterioso.

Nel bed and breakfast della coppia arriva a tarda notte un uomo ferito. Le anticipazioni di Cedar Cove rivelano che, nonostante Bob non sia d’accordo, Peggy decide di farlo rimanere al Thyme and Tide per la notte. Purtroppo, però, la mattina successiva l’uomo viene trovato morto nella sua camera. Chi sarà quest’uomo e come si sarà procurato queste ferite mortali?

Così Sheriff Davis (Garry Chalk) indaga per scoprire la sua identità mentre Jack (Dylan Neal) copre la storia per il suo giornale. Le anticipazioni di Cedar Cove, poi, ci raccontano che il giornalista è preoccupato per il figlio, sempre arrabbiato e di cattivo umore e, così, Olivia trova un lavoro al ragazzo.

Per Justine (Sarah Smyth), infine, c’è una buona opportunità per esporre i suoi lavori, durante l’evento annuale di Cedar Cove dedicato all’arte. A sostenerla arriva il padre che spera, così, di poter ricostruire un rapporto con lei.

Nel secondo doppio episodio di Cedar Cove, intitolato Questioni di famiglia, Olivia si ritrova a dover giudicare la causa di divorzio tra Rosie (Kendall Croce) e Zach (Lochlyn Munro) e, soprattutto, a dover decidere a chi affidare i due figli. Rosie, che vuole l’affidamento dei ragazzi, e Zach non riescono più a comunicare e non hanno nessuna intenzione di accordarsi. E, così, Olivia prende una decisione solo nell’interesse dei figli.

La causa di divorzio riporta alla memoria di Olivia ricordi dolorosi del suo passato. Dalle anticipazioni di Cedar Cove, inoltre, sappiamo che anche Jack ha un trascorso non facile e per questo il figlio lo accusa di tutto e ne approfitta per non andare avanti con la sua vita. Nel frattempo a Cedar Cove il sindaco, a causa di problemi economici, è costretto a chiudere la biblioteca comunale e, così, Grace (Teryl Rothery) organizza una raccolta di fondi, in occasione della quale conosce Cliff Harting (Sebastian Spence), un affascinante nuovo cittadino di Cedar Cove.

Nascerà qualcosa tra i due? Per scoprirlo appuntamento alla terza puntata di Cedar Cove, che sarà trasmessa mercoledì 15 luglio in prima serata su Rai 1.