X


Cuore ribelle, anticipazioni dal 6 al 10 luglio: Ines vuole sposare Mario

Scritto da , il Luglio 3, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Cuore ribelle Ines

Sta per cominciare una nuova settimana di programmazione della soap opera spagnola di Rete 4, Cuore ribelle, l’unica che, approdata sulle reti Mediaset, non ha ottenuto il successo sperato, tanto da aver cambiato più volte collocazione nel palinsesto, fino ad assestarsi nelle primissime ore del mattino di Rete 4. Nonostante la soap presenti anche spunti e storie interessanti, come rivelano le anticipazioni settimanali, non ha mai convinto più di tanto il pubblico italiano.

Gli appassionati di Cuore ribelle, nella settimana dal 6 al 10 luglio, assistono alle imprese di Sara, tornata bandolera dopo la morte di Miguel. Nell’episodio di lunedì 6 la banda attacca la diligenza che trasporta il carico di contrabbando di Olmedo e Gonzalo.

I due sono implicati sempre in traffici loschi e illegali. Sempre lunedì 6 luglio, inoltre, Marcial deve soccorere il torero Lucero rimasto ferito durante una corrida.

Sara e Chato, ormai, non hanno più dubbi: Olmedo, con la collaborazione e il favoreggiamento di Gonzalo, è a capo dì un grosso traffico di gioielli, tabacco e liquori di contrabbando. Nel frattempo, come hanno rivelato le anticipazioni di Cuore ribelle della settimana appena trascorsa, ad Arazana è arrivata Teresa, che dice di essere la nipote di German. La ragazza, così, dopo aver conosciuto Fernando, va da Alvaro presentandosi come sua cugina.

All’inizio Alvaro non crede a Teresa ma, dopo i racconti della giovane, comincia a cambiare idea e, così, nell’episodio di Cuore ribelle di metà settimana, si convince che questa sconosciuta possa essere davvero sua cugina. Per Chato, poi, le preoccupazioni non arrivano soltanto da Olmedo ma anche da Lupe. La ragazza è andata a lavorare alla tenuta dei Montoro e il bandito, temendo che qualcuno dei ricchi proprietari terrieri possa approfittare di lei, considerato il suo passato, decide di proteggerla. Questo, però, fa infuriare Lupe, che fa capire a Chato che non ha bisogno della sua protezione.

L’arrivo del torero Lucero ad Arazana porta un po’ di scompiglio. Nella puntata di Cuore ribelle di giovedì 9 luglio, il torero, Padre Damian e Pepe parlano della possibilità di costruire una plaza de toros in paese, suscitando i malumori e la disapprovazione di Flor e Julieta che, invece, non sono d’accordo, nonostante i vantaggi economici che l’arena potrebbe portare al paese. Intanto il rapporto tra Ines e Mario va avanti.

Nonostante la madre non voglia, Ines è così presa che vorrebbe sposare Mario. La ragazza, però, grazie al fratello scopre che Mario non è così interessato a lei. Anche l’amore di Fernando per Sara è fortissimo, tanto che, dalle anticipazioni di Cuore ribelle di venerdì, sappiamo che il banchiere, durante un incontro con la ragazza, le confessa di amarla fin dal primo giorno che l’ha vista.