X


Nina Moric e lo sfogo su Instagram: “Non amo più Fabrizio Corona” e parla del figlio

Scritto da , il Luglio 15, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto nina moric

Prima di parlare della notizia centrale del presente articolo, dobbiamo fare un passo indietro e spiegare il motivo che ha portato la showgirl Nina Moric ad affermare quanto scritto nel titolo. Pochissimi giorni fa, l’ex agente dei Vip Lele Mora ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto riguardante la scarcerazione di Fabrizio Corona; nel corso di quest’ultima, lo stesso ha consigliato al suo figlioccio di tenersi alla larga dai falsi amici, di pensare alla famiglia e di riconquistare l’ex moglie.

Nina Moric, secondo il signor Mora, sarebbe ancora innamorata di Fabrizio Corona ma lei non ci sta e decide di utilizzare Instagram come mezzo per sfogarsi: “Io mi chiedo perchè dopo 8 anni ancora con questa storia [..] non lo amo da 10 anni“. Queste le prime parole di un lungo commento rilasciato dalla stessa modella in cui precisa di considerare Fabrizio Corona esclusivamente come il padre di suo figlio.

Non c’è nessun sentimento“. Vuole essere chiara fino in fondo Nina Moric, la quale confessa che l’unico desiderio che ha nei confronti dell’ex marito è quello che quest’ultimo si prenda cura del proprio figlio Carlos. A proposito di ciò, qualche settimana fa, proprio Carlos fu oggetto di querelle tra i suoi genitori: Nina Moric accusò Corona di usare il figlio per farsi pubblicità, riferendosi palesemente ad un servizio uscito sulle pagine della rivista Chi.

Tornando all’argomento principale dell’articolo, Nina Moric ha qualcosa da dire anche allo stesso Lele Mora: “Mettiti il cuore in pace [..] Non ti devi permettere di mettere in mezzo nostro figlio, lascialo fuori da tutta questa spazzatura“. La showgirl conclude affermando che Carlos è un bambino sereno grazie a lei che, oltre a farle da madre, in questi anni è riuscita anche a farle da padre; in conclusione, la Moric spera che il rapporto tra padre e figlio possa essere recuperato.

Ad aggiungere carne sul fuoco, è venuto in soccorso della showgirl Luigi Mario Favoloso (attuale compagno di Nina Moric), il quale ha postato un video sul proprio profilo Facebook dichiarando che Mora è stato irrispettoso nei confronti di entrambi, di aver utilizzato il nome della compagna e di Corona perchè altrimenti la sua intervista non avrebbe avuto seguito e avvertito di non avvicinarsi alla Moric perchè, parole testuali, porta sfortuna facendo riferimento agli eventi che hanno riguardato l’ex premier Silvio Berlusconi e l’ex fotografo dei Vip.