X


Oggi a Il Segreto, 12 luglio 2015: Terence sta mentendo?

Scritto da , il Luglio 12, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto anibal e rita

Cosa nasconde Terence? Questa – insieme a tante altre – la domanda che i telespettatori si stanno ponendo da qualche tempo. Il marito di Soledad ha conquistato l’intero paese con i suoi modi gentili e il suo sorriso, ma i suoi affari sembrano tutt’altro che puliti. Nella puntata di domenica 12 luglio 2015, Terence potrebbe uscire allo scoperto e rivelare la sua vera natura, anche se il momento della verità potrebbe essere molto lontano. Ecco le anticipazioni della puntata de Il Segreto di domenica 12 luglio 2015.

Aurora non è convinta della sincerità di Conrado, così si reca presso le terre di Buenaventura per cercare di scoprirne di più. La ragazza, inaspettatamente, viene sorpresa dall’uomo che la caccia con in suoi soliti modi poco gentili. Nel frattempo, Rita si decide a lasciare Anibal e riceve l’aiuto di Emilia. Buendia non sopporta di essere abbandonato e trattiene la moglie con la forza. Gonzalo, invece, affida a Mateo i bambini dell’orfanotrofio e ritrova dei documenti che potrebbero aiutarlo ad annullare i suoi voti.

Raimundo si reca ancora a trovare Francisca, ma la donna non sembra dare segni di vita. Ulloa cerca di velocizzare la sua guarigione, leggendole delle lettere d’amore scritte in gioventù. I Miranar proseguono con il torneo di biliardino, ma vengono sconfitti da Don Anselmo. Quintina riceve un premio come miglior marcatrice del Torneo Tristan Castro. Mariana si presenta all’appuntamento con Nicolas, che si dimostra molto galante, mentre Maria cerca di scoprire da dove Fernando abbia preso tanti soldi.

Fernando viene colto alla sprovvista, ma riesce a ingannare Maria in merito al denaro. Gonzalo rientra dal suo lungo viaggio, raccontando ai suoi cari quanto accaduto. Olmo, ormai in sintonia con Don Anselmo, decide di aiutarlo a recuperare una somma simile a quella richiesta da Fernando. Dolores scopre i motivi dell’inquietudine di suo figlio: Hipolito teme che la sua casa sia infestata dai fantasmi. Mauricio e Raimundo cercano di aiutare Francisca a risollevarsi, mentre Terence riceve una telefonata molto sospetta. Il Segreto vi aspetta domenica 12 luglio 2015, alle 21,20, su Canale 5.