X


Tempesta d’amore, 6-10 luglio 2015: matrimonio a Casa Sonnbichler

Scritto da , il Luglio 4, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore il matrimonio di poppy e werner

In arrivo nuove vicende rocambolesche, a Tempesta d’amore. Dopo che Natasha è stata investita dalla figlia di Ian, toccherà Poppy essere vittima di un insoliti destino. La minore delle sorelle Schweitzer è pronta per convolare a giuste nozze con il suo amato, ma un evento dell’ultimo minuto sembra voler mandare tutto a monte. Per fortuna, è la solita Hildegard a rimettere tutto a posto: cosa ne sarà dei due novelli sposi? Scopriamo insieme cosa succederà a Tempesta d’amore dal 6 al 10 luglio 2015.

In occasione del suo matrimonio, Poppy invita suo padre Walter, ma Natasha reagisce molto male. L’uomo, peraltro, appresa della differenza d’età tra sua figlia e il futuro genero, si mostra contrario alle nozze. Intanto, Patrizia e Sebastian continuano a portare avanti il loro piano distruttivo nei confronti della famiglia Stahl. Charlotte, convinta da Sebastian, finisce per finanziare le cure di un giovane bulgaro molto malato, ma non sa che questa rappresenta l’ennesima trappola ordita da Wegener.

Tempesta d’amore riparte dal giorno del matrimonio di Poppy e Werner. Mel, ancora in conflitto con Jonas, sottrae il furgone che contiene la torta nuziale, senza sapere che al suo interno si trova anche la sposa! Stanco di essere considerato poco coraggioso, Jonas organizza una sfida di pugilato con Nils, per dimostrare che anche lui è un uomo vero. Per fortuna, Werner riesce a trovare Poppy, per poi sposarla nella cucina dei Sonnbichler, con la complicità di Hildegard. Nel frattempo, Julia scopre che suo fratello è sul punto di guarire, per cui la ragazza si prepara a rivelare la sua identità.

Charlotte cede alle richieste di Sebastian, per cui finanzia le cure di giovane bulgaro affetto dal Morbo di Geiger. Friedrich esprime le sue titubanze, poiché convinto che ci sia sotto qualcosa. Patrizia e Sebastian si preparano a distruggere la famiglia Stahl e accusare di truffa Friedrich. Intanto, Walter e Natasha sono sempre più ai ferri corti, mentre Sebastian scopre di essere finalmente guarito ma non vuole rivelarlo a Julia. Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle 19,35, su Rete 4.