X


The Kolors al top: terzo disco di platino per la band dei record

Scritto da , il Luglio 21, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto the kolors amici

Sono una vera macchina da guerra e senz’altro sentiremo parlare di loro ancora per molto: i The Kolors, dalle vecchie cantine di Milano e periferia al piccolo schermo di Canale5 hanno ribaltato cosí la loro vita arrivando all’ennesimo traguardo: poco fa, infatti, è stata ufficializzata la notizia che vede la band riscuotere il terzo disco di platino per l’album d’esordio (post-amici) “Out“.

Un grande riscontro che conferma la vittoria ad Amici nella quale, ricordiamo, sono risuciti a scamparla contro il rapper Mattia Briga che dalla prima puntata é stato senz’altro il favorito alla vittoria finale ed infatti anch’egli é in corsa per il secondo disco di platino per il suo album Never Again.

Ma se per il rapper di platino il tour prenderà vita il 9 Ottobre da Napoli, per i The Kolors tra instore tour e live tour non c’è vacanza. Da Salerno a Milano passando per Roma, la band sta toccando quasi tutte le regioni con il “The Kolors Tour 2015” del quale Stash ha recentemente raccontato emozioni e sensazioni al giornale “Tv, Sorrisi e Canzoni“.

Freschi di successo, peró, oltre ad aver vinto giá la prima puntata del Cola Cola Summer Festival, li vedremo anche nell’ultima puntata dello stesso show a dare spettacolo a Piazza del Popolo dove hanno chiuso in bellezza lo spettacolo, pur non vincendo il premio finale dell’intero contest canoro che, invece, é andato al latino Alvaro Soler con il tormentone “El Mismo Sol”.

Intanto, se i vincitori stanno prendendo il largo é altrettanto vero che la scuola dei talenti ha di nuovo posti vacanti da mettere a disposizione di nuovi talenti, per questo i provini di Amici15 sono iniziati e in rete rimbalzano i primi nomi dei favoriti ai nuovi banchi di questa edizione che con la novità di Twitter si preannuncia più social che mai.