X


Un medico in famiglia: si torna sul set! Al via le riprese della decima stagione

Scritto da , il Luglio 23, 2015 , in Serie & Film Tv Tag:,
foto cast Un medico in famiglia

Un medico in Famiglia si prepara a tornare in onda, infatti da lunedì 27 luglio la troupe e gli attori si ritroveranno sul set per realizzare le nuove 26 puntate previste nella 10° stagione. Tra i protagonisti della nuova edizione ci saranno Valentina Corti e Flavio Parenti nel ruolo dei protagonisti ma anche o forse sopratutto Nonno Libero e consorte. I fans della fiction invece non potranno rivedere nelle nuove puntate, causa maternità, la bella Maria interpretata da Margot Sikabony ed Emanuela Grimalda famosa per il ruolo di Ave.

Come anticipato da Tvblog.it le riprese proseguiranno tutta l’estate e termineranno a febbraio 2016, i dettagli della trama son quasi del tutto sconosciuti anche ai protagonisti della fiction, gli autori infatti stanno ultimando la scrittura delle puntate che a detta degli stessi vedranno numerosissimi colpi di scena. Un gradito ritorno aiuterà però i fans a non pensare alla mancanza di Maria ed Ave, infatti è stato confermato il ritorno di Giulio Scarpati alias Lele Martini che insieme a Lino Banfi sono i due protagonisti indiscussi della fiction.

Pochi ricorderanno che un Medico in famiglia è una tra le fiction più longeve della tv italiana, infatti la prima serie è andata in onda nel lontano 1998. Gli ascolti son stati sempre altissimi per la serie tv che nell’ultima edizione andata in onda quasi 16 anni dopo la prima stagione ha raggiunto ascolti record (quasi 6 milioni di telespettatori nella puntata finale), segno che il pubblico da casa aspetta impazientemente le nuove vicende di casa Martini.

Cosa succederà nella decima edizione? L’assenza di Maria romperà gli equilibri in casa Martini? Nonno Libero resterà al centro delle vicende famigliari della casa? Non ci resta che attendere la prossima stagione televisiva per rivedere la famiglia Martini riunirsi davanti ai numerosissimi fans della serie.