X


Valerio Scanu sul palco di “Napoli prima e dopo”. Sabato su Rai1 con Pupo e Gloriana

Scritto da , il Luglio 8, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto valerio scanu

Buone notizie per i fan del cantante Valerio Scanu: il giovane artista sardo canterà sabato 11 Luglio all’evento organizzato dalla Rai, Napoli prima e dopo. Questa estate i dirigenti della Rai hanno deciso di mandare in onda un pò di vecchia e nuova musica. A condurre la serata sarà Pupo insieme a Gloriana (moglie di Pino Moris).

Al concerto televisivo non sarà presente solo Valerio Scanu, infatti al suo nome si aggiungono anche Orietta Berti, Iva Zanicchi, Gigi D’Alessio, Amii Stewart, Enzo Gragnaniello, Serena Rossi, Sal Da Vinci, Peppino Di Capri, Pietra Montecorvino, Eddy Napoli, Bruno Venturini, Antonello Rondi, Gianni Nazzaro e Gigi Finizio. Insomma sarà un ritorno alla buona musica italiana che da tanti anni non si vedeva più in tv.

Ad avere l’onore di essere la reginetta della serata è Valeria Marini: la showgirl infatti sarà la madrina dell’evento e accompagnerà Pupo durante la diretta. Gli ospiti che invece faranno parte del cast sono Emanuela Aureli e Cristiano Malgioglio: entrambi intratterranno il pubblico con i loro talenti. L’orchestra sarà diretta da Enzo Campagnoli, mentre la scenografia è stata affidata a Luigi Dell’Aglio. La regia e coreografie sono curate da Roberto Croce.

Insomma sarà davvero una serata da non perdere, tutto questo è merito dei dirigenti di RaiUno che con grande organizzazione hanno affidato Napoli prima e dopo a Pupo e Gloriana grazie alla grande stima e fiducia che hanno nei loro confronti. Attesissimi sono anche i cantanti, che ormai affermati nel panorama della musica italiana, hanno molti fan pronti a sostenerli. Il più acclamato è l’amatissimo Valerio Scanu, che presto parteciperà anche al Coca Cola Summer Festival, programma ideato da Maria De Filippi su Canale 5. L’appuntamento con Napoli prima e dopo è quindi per sabato 11 Luglio alle ore 21:10 circa su RaiUno.