X


Anticipazioni Legàmi dal 15 al 21 agosto: l’amore trionfa e Diana trama

Scritto da , il Agosto 11, 2015 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi

Legàmi, Ines lascia Nuno e corre da Joao

Dopo i subdoli tentativi di insinuarsi tra Ines e Nuno, Diana riesce a separare la sorella e il nuovo fidanzato. Nella nuova settimana di Legàmi, in onda nei caldi pomeriggi di Rai 1 dal 15 al 21 agosto, Ines lascia Nuno per correre in Congo da Joao, che sta sempre peggio. Qui, però, al capezzale del suo ex trova Julia e, nonostante Joao continui ad invocare il nome di Ines, la ragazza lo vede baciarsi con Julia. Ines, così, va via sconvolta e non si fa vedere. Intanto a Lisbona tutti sono in ansia per Joao e Ines. Eunice è preoccupata per la figlia ed, inoltre, Tiago, che ha cominciato a frequentare Sandra, le dà la colpa di tutto quello che sta accadendo. Diana, invece, è indifferente e ne approfitta per parlare male di Ines con Nuno e per sedurlo. Ricardo, poi, si sente in colpa per quello che è capitato alla madre e medita di lasciare la Io-Io, anche se Gastao gli consiglia di prendersi un po’ di tempo prima di decidere, come rivelano le anticipazioni di Legàmi. Per fortuna Adelaide esce dal coma ma questo non riesce a risollevare Ricardo, che si sente responsabile di aver messo l’azienda nelle mani di Diana. Quest’ultima, intanto, continua a fare il bello e cattivo tempo: alla Io-Io umilia Ricardo degradandolo professionalmente e continua a gettare fango su Ines.

Anticipazioni Legàmi, Diana dice ad Ines di aver sedotto Nuno

Mentre le condizioni di Adelaide migliorano, quelle di Joao no e il medico viene portato in ospedale. Nel frattempo Ines torna a casa. Eunice è molto felice, mentre Diana non perde tempo e corre a dirle cosa è successo tra lei e Nuno. Ines, però, non si lascia spaventare e, anzi, contrattacca accusando la sorella di essere una persona perfida e malvagia. La terribile ragazza di Legàmi, poi, perde le staffe quando scopre che Eunice vuole andare da Ines. Fortunatamente Joao si rimette e torna a Lisbona, qui accade qualcosa di sorprendente per i telespettari di Legàmi: Ricardo chiede al fratellastro di aiutarlo a neutralizzare Diana definitivamente. Joao, però, non accetta e consiglia a Ricardo di sotterrare l’ascia di guerra. Intanto l’amore tra Joao e Ines a Legàmi è sempre contrastato e quando la ragazza decide di andarlo a trovare lo trova ancora con Julia, che è tornata con lui. La ragazza è devastata ma non sa che Joao prova solo amicizia e gratitudine per l’infermiera e che ama solo lei. Joao, poi viene a sapere che Ines è andata in Congo ma non si è fatta vedere e, così, va da lei per avere spiegazioni. Ines gli racconta di aver visto il bacio con Julia e non può perdonarlo. Intanto Diana continua a manipolare Nuno ma cercando di non insospettire Luis e Manel, mentre Ricardo è pazzo di gelosia, anche a causa delle pesanti insinuazioni di Luis, che lo umilia di continuo. Nuno, così, le consiglia di licenziarlo. Nel frattempo anche per Luis le cose non vanno bene, l’uomo, infatti, non sopporta il legame che sta nascendo tra suo figlio e Jaime.

Legàmi, riscoppia la passione tra Ines e Joao

Joao parla chiaramente con Julia quando lei gli confessa di amarlo e, così, la ragazza decide di partire ma prima va da Ines per dirle che Joao ama solo lei e che deve lottare per il loro amore. A Legàmi riesplode la passione, quindi: Ines va da Joao e i due si baciano e tornano insieme. Graciete, che sta sempre peggio per le terapie, è la prima persona a cui lo dicono. Anche Diana scopre che Joao e Ines si sono rimessi insieme e medita vendetta. Nel frattempo alla Io-Io fa finta di licenziare Nuno ma, in realtà, ha in mente un piano diabolico, uno di quelli a cui ha abituato il pubblico di Legàmi. Infine Vitor, dopo aver messo le operaie contro Fatima e Catarina, riesce a prendere il controllo dell’azienda di insaccati. E se a Legàmi il rapporto tra Francisca ed Adelaide migliora, tanto che quest’ultima decide di curarsi; quello tra Gi ed Armando subisce qualche contraccolpo dovuto al fatto che lui accetta di buon grado la partenza del loro figlio.