X


Anticipazioni Il Segreto, 27 settembre-3 ottobre: l’addio di Olmo

Scritto da , il Settembre 26, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto olmo

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: cosa ne sarà di Olmo?

Sarà una settimana da ricordare, quella che attende i telespettatori de Il Segreto. Come già annunciato qualche tempo fa, Jonas Berami, dismessi i panni di Juan Castaneda, torna a Puente Viejo nelle vesti di Simon Carmeta. Il romantico poeta darà del filo da torcere al povero Terence, che si vedrà improvvisamente privato dell’amore di sua moglie Soledad. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana ripartono però da Isidro e Rita. I due, ormai pronti a vivere serenamente il loro amore, devono fare i conti con la furia di Doroteo, che si scontra con Isidro con l’intento di ucciderlo. A salvarlo è Anibal, tornato in paese per chiedere perdono e confessare i suoi crimini. Se Gonzalo sbugiarda le bigotte nella piazza del paese, Aurora rifiuta la proposta di Lesmes e aiuta Conrado a gestire i forestieri. Nel frattempo, Mauricio conferma che Fernando è veramente morto, mentre Soledad non sa se credere ai suoi occhi oppure no: Juan è ancora vivo? Donna Francisca, dall’alto della sua perfidia, continua a insultare Maria e Gonzalo. La Montenegro è però disperata per aver perso la stima della sua figlioccia. Lo scontro tra Olmo e Terence è quello finale: Mesia giura amore eterno a Soledad e si toglie la vita con un colpo di pistola. Simon accorre in loro aiuto, occultando il cadavere di Olmo. Intanto, la miniera inizia a provocare le prime vittime, così Conrado viene accusato di essere l’unico colpevole della disgrazia che ha colpito un operaio.

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: chi è Simon?

Dopo aver messo al sicuro il corpo di Olmo, Terence capisce che tra Simon e Soledad vi è del sentimento. Wilder punta la pistola contro Carmeta, ma Soledad lo convince ad abbassare l’arma. Maria e Gonzalo, invece, vorrebbero essere marito e moglie, così la Castaneda chiede a Don Anselmo di sveltire le pratiche che riguardano l’annullamento del suo matrimonio. Donna Francisca, sopraffatta dall’emicrania, finisce per svenire. Lesmes si precipita a visitarla e le prescrive un farmaco, che la donna rifiuta di assumere prima di consultarsi con Fulgencio. Maria e Francisca sembrano sul punto di riconciliarsi. Intanto, Soledad non sa come comportarsi con Simon, mentre Rosario e Alfonso restano stupiti nel vedere quanto il ragazzo somigli a Juan. La rivolta dei minatori sta causando dei grossi problemi in paese, così Hipolito cerca di rimettere ordine travestendosi da Capo della Polizia. Miranar non ottiene i risultati sperati. Intanto, Francisca cerca di riallacciare i rapporti con Maria, così convoca Gonzalo pero proporgli un patto. Valbuena rifiuta, poiché la ritiene l’assassina di Pepa. In un’impeto di rabbia, la Montenegro confessa di aver preso parte alla morte della levatrice. Francisca ribadisce di voler ricostruire un rapporto con lui e Maria ma il ragazzo rifiuta, così la Montenegro ordina che sia ucciso.

Anticipazioni Il Segreto, la morte di Rita

La situazione dei minatori è sempre più difficile, ma Conrado non prende posizione riguardo i minatori. Nel frattempo, Rita e Isidro sono felici di poter vivere il loro amore di fronte a tutto il paese, ma Doroteo torna in paese per vendicarsi di loro. Stavolta, non c’è scampo per i Buendia: Doroteo uccide Rita, strangolandola. Il paese è sconvolto dalla morte di Rita, così i cittadini di Puente Viejo organizzano un’emozionante veglia funebre. Anibal torna a casa per l’occasione, così da stare vicino al fratello. Hipolito riesce a riportare ordine tra i minatori, anche se solo temporaneamente. Appena qualche ora dopo, Romualdo e i suoi scagnozzi aggrediscono Aurora e cercano di violentarla. Il paese è concorde nella decisione di chiudere la miniera, ma Conrado rifiuta. Intanto, i Buendia soffrono per la morte di Rita, ma cercano di mettersi in contatto con Doroteo, che potrebbe essere ancora in paese. Maria e Gonzalo sembrano più lontani che mai: cos’avrà combinato Donna Francisca? Il Segreto va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì alle 16,10, il sabato alle 18,50, la domenica e il venerdì alle 21,15, su Canale 5.