X


Il Segreto, 10 settembre 2015. L’arrivo di Lesmes

Scritto da , il Settembre 9, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto l'arrivo di lesmes

Anticipazioni Il Segreto, Lesmes è il nuovo medico

Sono ormai diventate imperdibili, le puntate de Il Segreto e, soprattutto, foriere di grandissime novità. Canale 5 regala ancora una succulenta prima serata ai telespettatori, giusto per non perdere l’abitudine alle disgrazie che albergano a Puente Viejo. Nemmeno il tempo di giurarsi amore eterno e già Aurora e Conrado sono ai ferri corti. Se da un lato, la coraggiosa infermiera non ha dubbi sui suoi sentimenti per Conrado, l’affascinante geologo continua a struggersi per non farla soffrire. Per questo, decide che è saggio baciare un’altra donna sotto i suoi occhi. La delusione di Aurora è tanta, visto l’investimento in termini sentimentali su Conrado, così si butta a pesce sul primo arrivato, un certo Lesmes. Il Colmenar – questo il nome di famiglia del nuovo acquisto – è il nuovo medico di Puente Viejo. Tutti pronti a segnarsi e a fare gli dovuti scongiuri: se Lesmes è un medico, è certo che ne combinerà peggio di Bertoldo. Nessuno ha dimenticato le prodezze dell’ormai defunto Alberto Guerra, tanto preparato come medico quanto psicopatico come marito. Comunque, acqua passata. Nel 1921, il medico è utile a far ingelosire il fidanzato. Intanto, Maria, rinchiusa in convento per essersi ribellata a un marito che l’ha umiliata e ha abusato di lei, fa la conoscenza della buona Suor Celia, l’unica a non aver perso il lume della ragione. Mauricio, invece, inizia a sospettare di Fulgencio che, dopotutto, ha solamente ucciso e sepolto Jesusa.

Il Segreto, anticipazioni: Mariana presenta Nicolas

Mariana, al settimo cielo per la proposta di Nicolas, presenta il fotografo a sua madre e la informa della novità. Finalmente – avrà pensato la buona Rosario – che ormai aveva perso ogni speranza di collocamento per la sventurata figlia. Anibal, invece, pentito e delirante, impone a Doroteo di scrivere una nuova lettera per Rita. L’infermiere inizia a dimostrare di avere problemi mentali: non a caso, ha stretto amicizia con Anibal. Soledad, la cui attività principale è quella di rimuginare sul passato, affronta Fernando e lo accusa di aver denunciato Maria. Se scavasse tra i meandri del suo matrimonio, la figlia della Montenegro potrebbe iniziare ad accusare l’immagine che vede riflessa sullo specchio. Olmo prosegue con entusiasmo l’attività della Fondazione, dedicata alla matrigna che ha assassinato. Hipolito non vuole parlare della possibilità di essere padre, forse per paura che il bambino somigli a lui. Aurora e Lesmes si intendono immediatamente: il medico conferma di volerla al suo fianco in ambulatorio e promette di insegnarle tutto quello che sa. In ambito medico, ovviamente.

Anticipazioni Il Segreto: Francisca manipola la Madre Superiora

Chi non ha scheletri nell’armadio? Stavolta è toccato a Don Anselmo aprire il vaso di Pandora e ammettere di aver avuto qualche grattacapo con il convento che ospita Maria. Gonzalo, sconsolato dal forfait del vecchio parroco, raggiunge la sua amata in convento e la spia senza farsi vedere. Prima o poi lo beccheranno, questo è sicuro. Gli autori conservano il colpo di scena per tempi più maturi. Maria sembra aver ritrovato la serenità a fianco di Suor Celia, che presenta ai suoi genitori. A quanto pare, Emilia e Alfonso non le hanno insegnato a non fidarsi delle monache. Non si possono annunciare delle novità e poi non mantenere le promesse. Dopo la guarigione dalla catatonia, Donna Francisca è veramente cambiata. La Montenegro, stufa di accontentarsi, decide di manipolare qualcuno di più interessante. Stavolta, nel mirino di Francisca finisce la Madre Superiora del convento che ospita Maria, richiedendo un trattamento di favore per proteggere il bambino che la ragazza porta in grembo. Fernando, che invece non si smentisce mai, rimprovera alla Montenegro di aver chiesto clemenza per Maria, ma, come sempre, la sua opinione non viene presa in considerazione. Nel frattempo, Rita riceve una lettera d’amore che pensa sia di Isidro, mentre Anibal è in via di guarigione. Alfonso invece, noto per la sua discrezione, informa Conrado della nascente intesa tra Aurora e LesmesIl Segreto va in onda giovedì 10 settembre 2015, alle 18,50 e alle 21,10, su Canale 5.