X


Oroscopo di Paolo Fox, 29 settembre: super favoriti Leone e Capricorno

Scritto da , il Settembre 29, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Paolo Fox Febbraio

Oroscopo di Paolo Fox: su Rai2 le previsioni del 29 settembre 2015

La settimana si è aperta ieri con le previsioni astrologiche del lunedì svelate, come di consueto, dall’astrologo di Rai2 Paolo Fox che, in diretta a I Fatti Vostri, ha previsto una giornata particolarmente fortunata per i segni della Bilancia e del Capricorno. Anche su Canale5 la settimana si è aperta con le previsioni degli astri, svelate da Ada Alberti a Mattino Cinque. Oggi però Paolo Fox torna puntuale su Rai2 per svelare cosa succederà nei settori di amore, fortuna e lavoro ai 12 segni dello zodiaco. Come sempre, insieme a lui, la squadra de I Fatti Vostri composta da Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe e dal maestro Demo Morselli. Dopo aver fatto il suo ingresso in studio accompagnato dall’applauso del pubblico, Fox prende posto al suo tavolo e inizia con le due stelle assegnate al segno zodiacale dello Scorpione e Magalli si rivolge subito al maestro Morselli. Fox svela che è un periodo di progettazione per i nati del segno, soprattutto nel lavoro, ma c’è ancora della tensione forse a causa delle troppe cose da fare, soprattutto oggi. Adriana e Marcello commentano con un “eh sì!”. Fox consiglia attenzione alle spese e alle situazioni d’amore, ma annuncia anche, dall’8 ottobre, l’inizio di un ottimo periodo per gli Scorpione. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche anche agli Acquario che, secondo l’astrologo, sono ancora un po’ pensierosi: l’astrologo consiglia di avere pazienza riguardo alla condizione fisica e alle situazioni che si sono verificate in quest’ultimo periodo, come le spese per la casa. Gli Acquario, secondo Fox, saranno invece favoriti in amore soprattutto verso i primi giorni di ottobre.

Paolo Fox: le previsioni dei segni con 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno dell’Ariete che, secondo l’astrologo, è parecchio nervoso ed arrabbiato in questo periodo e rischia di esplodere da un momento all’altro finendo per offendere qualcuno. Fox consiglia dunque agli Ariete di mantenere la calma e aspettare momenti migliori facendo attenzione in amore e sul lavoro. Tre stelle vanno anche al Cancro e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre al tavolo Magalli borbotta non troppo soddisfatto. L’astrologo spiega che i nati del segno oggi saranno portati a chiudersi un po’ in se stessi cedendo a ricordi e nostalgie: i Cancro non vogliono essere disturbati, ma già da domani le cose cambieranno e ci sarà più dolcezza. Tre stelle anche per il Sagittario e il pubblico applaude la nuova previsione di Fox che svela come i nati del segno debbano fare attenzione alle cose che stanno programmando in questo periodo perchè potrebbero sentirsi un po’ in crisi. Fox consiglia comunque di mettere a posto tutti i conti lasciati in sospeso e amministrare meglio anche le finanze, senza cedere all’ansia, perchè ottobre sarà un mese decisivo. Anche i Pesci guadagnano oggi, secondo l’astrologo, tre stelle: i nati del segno, spiega Fox, devono sostenere delle prove in questo periodo e devono cercare di superarle senza cedere al nervosismo che sarà molto frequente, anche nei rapporti d’amore e nelle questioni lavorative e di carattere economico. L’astrologo prosegue con le quattro stelle assegnate al segno del Toro che vengono accolte da un applauso e dal commento di Magalli. Fox spiega che i nati del segno sono fortissimi in questo periodo, hanno superato molti scogli e si avviano verso una fase molto positiva, sia sul lavoro che in amore. I Toro hanno la possibilità, secondo Fox, di fare grandi cose, soprattutto ad ottobre. Anche i Gemelli conquistano oggi quattro stelle secondo Fox: il pubblico applaude e Adriana esulta felice mentre Marcello commenta la previsione dell’astrologo che annuncia un ottimo periodo nonostante alcuni attacchi provenienti dall’esterno, in un periodo di riflessione complessiva. L’astrologo consiglia di fare delle scelte in amore, soprattutto nel mese di ottobre e Marcello chiede quanto durerà questa situazione, ma Fox dice che dipende dagli stessi Gemelli e da come gestiranno le cose. Anche la Vergine conquista quattro stelle: il pubblico applaude la previsione di Fox che annuncia situazioni da rivedere per essere più sereni mentre oggi sarà una giornata buona per i contatti. Stesso discorso anche per la Bilancia che conquista altre quattro stelle. Fox spiega che i Bilancia potrebbero reinventarsi sul lavoro arrivando a degli ottimi risultati, ma devono darsi da fare.

Oroscopo di Paolo Fox: giornata al top per Leone e Capricorno

Cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno del Leone che è particolarmente amato in questo periodo, mentre sul lavoro le eventuali cose che non vanno ancora per il verso giusto vanno affrontate con determinazione e risolte. Cinque stelle vengono assegnate poi da Paolo Fox anche al segno del Capricorno e Adriana nota che sono due settimane che i nati del segno conquistano le cinque stelle. L’astrologo annuncia ai Capricorno che tutte le indecisioni vissute nel mese di settembre verranno superate e risolte ad ottobre, quando potrà esserci anche un incontro fondamentale. Le previsioni di oggi terminano qui, ma Paolo Fox tornerà domattina, sempre su Rai2 a I Fatti Vostri, per svelare le stelle di mercoledì 30 settembre.