X


Paolo Fox, oroscopo 18 settembre: segni in e out per il fine settimana su Rai 2

Scritto da , il Settembre 18, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Paolo Fox, oroscopo 18 settembre: previsioni a I Fatti Vostri

Si è aperta sulle note de La vasca di Alex Britti la puntata odierna de I Fatti Vostri (con un palese riferimento alla foto che ha fatto il giro del web e che ritrae il conduttore Giancarlo Magalli immerso, appunto, in una vasca da bagno ricoperto solo dalle bolle di sapone). Dopo le solite rubriche che accompagnano ormai da oltre una settimana i telespettatori, è stato il momento di dare la linea a Paolo Fox per le sue previsioni astrali per il fine settimana imminente. Risolti i problemi con la lavagna elettronica, l’astrologo ha aperto affermando con piacere che sempre più persone si stanno appassionando all’oroscopo; detto ciò, è passato subito ad analizzare il cielo dell’Ariete: i nati sotto il segno in questione vivranno un periodo di netto recupero, un periodo in cui potranno fare grandi cose e mettersi in gioco (soprattutto in amore); dovranno darsi da fare ma stando attenti a indirizzare bene la frenesia (voto: 8). Il segno successivo è stato quello del Toro: quest’ultimo vivrà tempi migliori nel mese di ottobre e per ora dovrà accontentarsi di un 7 dettato dall’amore sotto stress; oggi giornata migliore per esprimere pareri. Ricordando che per lavoro si riferisce sempre alle finanze, allo studio e a tutto ciò che porta ogni persona a rapportarsi con il mondo esterno, Paolo Fox ha analizzato il segno dei Gemelli affermando che questi ultimi avranno delle brighe da risolvere nell’ambito del lavoro a causa di un cielo che va a rallentatore. Nonostante un Saturno rigoroso, l’astrologo ha assegnato ai nati sotto il cielo del segno d’aria un 8 pieno consigliando agli stessi di lavorare sul concreto e non con troppa fantasia rischiando di essere superficiali.

Paolo Fox, oroscopo 18 settembre: promossi tutti i segni zodiacali

Altro segno analizzato da Paolo Fox è stato quello del Cancro: esso vivrà un oroscopo importante caratterizzato da un cielo fertile e utile per i rapporti interpersonali ma soprattutto per quelle persone che vorranno cancellare la malinconia; domenica sarà la giornata migliore in assoluto del weekend (voto: 7). Accompagnato dai soliti applausi, l’astrologo è arrivato al punto di fornire le previsioni riguardanti il segno, a suo dire, prediletto del periodo, ossia il Leone; la giornata di oggi di quest’ultimo sarà carica di nervosismo e tensione che comporteranno una scarsa energia che verrà recuperata però domenica (voto: 8). Come anticipato ieri, la Vergine sarà il segno zodiacale protagonista del prossimo mese e ad oggi l’unico neo è la forma fisica da rivedere; i nati sotto il cielo astrale di questo segno non dovranno essere troppo severi (soprattutto con se stessi) e vivranno un leggero calo nella giornata di domenica (voto: 7). Raccomandandosi di agire quando il cielo è buono, Paolo Fox ha assegnato un 7 al segno della Bilancia: quest’ultimo, grazie a un incontro importante, potrà fare delle scelte che si riveleranno essere molto utili in futuro; attualmente la giornata migliore sarà quella di domenica. Voto leggermente più alto (8) per lo Scorpione: stelle interessanti nelle giornate di sabato e domenica; buone notizie verranno in aiuto verso la fine dell’anno. Il segno più fortunato del fine settimana sembra essere quello del Sagittario, al quale Paolo Fox ha assegnato un 9 in virtù della forza che ha di voler cambiare personalità e di voler scoprire cosa aspettarsi dalla vita.

Paolo Fox, oroscopo 18 settembre: Capricorno, Acquario e Pesci

Un 7 è stato assegnato al Capricorno e ai Pesci: il primo dovrà aspettare il prossimo anno per vedere entrare qualche soldo in tasca e vivrà una domenica vincente su tutti i fronti (amore, lavoro e fortuna) mentre per i nati sotto il cielo del secondo segno in questione, la giornata migliore sarà quella odierna con un leggero calo la domenica. L’Acquario, questa volta, ha preso il voto più basso (seppur sufficiente) a causa della stanchezza provata e in vista di una domenica sottotono; per lui solo un 6 e mezzo. E così dopo le previsioni di Ada Alberti a inizio di settimana, ecco svelato l’oroscopo di Paolo Fox per il weekend.