X


Il Segreto, trame 4-9 ottobre: Maria partorisce Esperanza

Scritto da , il Ottobre 1, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto conrado e isidro

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: Conrado in carcere

Cosa succederà a Il Segreto, la prossima settimana? Le anticipazioni della soap spagnola rivelano che Francisca non è disposta a rinunciare alla sua figlioccia, così la raggiunge a El Jaral per informarla del dialogo avuto con Gonzalo. Le cattive intenzioni della Montenegro danno il risultato sperato: Maria si allontana da Gonzalo. I Buendia, invece, si ritrovano ad affrontare la morte di Rita. Per la veglia funebre, alla quale partecipa tutto il paese, si presenta anche Anibal. La situazione dei minatori è sempre più delicata, ma l’intervento di Hipolito e Mauricio riesce finalmente a riportare ordine a Puente Viejo. Non contenti, gli uomini di Romualdo tornano in azione e aggrediscono Aurora, cercando di violentarla nel centro del paese. I paesani si recano da Conrado per invocare l’ennesimo stop agli scavi, ma l’uomo reagisce male e teme che dietro queste ostilità ci sia lo zampino del medico. Intanto, la relazione tra Maria e Gonzalo sembra giunta al capolinea. L’ex sacerdote cede alle richieste di Donna Francisca e le propone una tregua. Gli abitanti del paese non intendono piegarsi al dispotismo di Conrado Buenaventura. Appurato che non si può agire per vie legali, i paesani fermano la scalata del geologo facendolo arrestare per omicidio plurimo a Villar del Apostol. Francisca finge interessamento nei confronti di Gonzalo e gli regala un orologio che era appartenuto a Tristan, anche se in realtà è solamente una copia.

Il Segreto, anticipazioni: Gonzalo ha ucciso Fernando?

La Montenegro non gradisce che Maria e Gonzalo si amino, così escogita un piano per fare in modo che Valbuena sia incriminato per la morte di Fernando. Don Anselmo riesce però a sventare tutte le accuse e proteggere Gonzalo ancora una volta. Maria non riesce a credere che la sua madrina possa arrivare a tanto, così si reca alla Villa per un confronto. Le due arrivano a un punto di rottura definitivo, ma Maria ha un malore improvviso che richiede l’intervento del medico. Il dottore annuncia che la ragazza partorirà prima del tempo previsto. Intanto, Dolores si occupa dell’educazione domestica della nuora, così assolda un’insegnante che l’aiuti a essere una buona moglie. La ragazza accetta di buon grado il gesto della suocera, ma Emilia l’avverte che le intenzioni di Dolores non sono affatto caritatevoli. Lesmes, invece, continua a screditare Conrado agli occhi dei minatori ma Aurora prende le sue difese e va a trovarlo in carcere. I due si giurano amore eterno e si baciano. A El Jaral, tutti sono in pena per Maria e per Aurora, che rientra a casa sana e salva annunciando di aver visto Conrado in carcere. Lesmes si finge indifferente, ma si vendica di lei contaminando i ferri da ostetrica.

Anticipazioni Il Segreto, 4-9 ottobre: Maria partorisce una bambina

Soledad non riesce a perdonare sua madre per le continue intromissioni nella sua vita, ma Terence riesce a riportare il sereno tra madre e figlia. Dolores sembra entusiasta della nuova insegnante di Quintina, ma si deve ricredere immediatamente: la ragazza si mostra piuttosto impertinente. Lesmes conferma che le condizioni di Anibal sono disperate, così il ragazzo parla con il fratello per metterlo al corrente della sua situazione. Maria inizia ad avvertire dei terribili dolori al ventre, ma Donna Francisca non accetta che sia curata a El Jaral. La donna pretende che la ragazza sia trasportata in ospedale, in modo che venga seguita dai migliori medici. Lesmes, invece, è convinto che la malattia di Anibal sia causata dall’acqua del pozzo presente nella fattoria, così avvia delle indagini per approfondire la vicenda. Dopo lunghe sofferenze, Maria partorisce una bambina senza vita. A Casa Miranar, l’impertinenza di Nicanora non riesce a scalfire l’atmosfera di gioia per il ritorno di Pedro… Il Segreto va in onda tutti giorni, da lunedì a venerdì alle 16,20, il sabato alle 18,50, il venerdì e la domenica alle 21,15, su Canale 5.