X


Marco Baldini svela i motivi della lite con Fiorello

Scritto da , il Ottobre 25, 2015 , in Personaggi Tv Tag:
foto fiorello e marco baldini

Marco Baldini si confessa da Barbara D’Urso

Marco Baldini è stato uno degli ospiti di oggi di Domenica Live, condotto come sempre da Barbara D’Urso, durante la consueta D’Urso-intervista il conduttore ha svelato i suoi gravi problemi di dipendenza dal gioco d’azzardo che in pochi anni gli ha fatto perdere la casa, molti affetti e l’amicizia con la sua inseparabile spalla Fiorello.
Barbara D’Urso, durante la lunga intervista, ha mostrato i video pubblicati dallo stesso Marco Baldini su Periscope nei quali il conduttore ha confessato di aver litigato con lo show man siciliano: «Non vedo Fiorello da novembre. Sono stato io a rompere con lui per motivi umani, e non professionali e non credo che non lo vedrò mai più». Alla domanda della conduttrice sui motivi della loro lite però Marco Baldini non si è sbilanciato affermando che spesso le colpe son di entrambi e che ci son momenti in cui si vede la vita in maniera differente. Sicuramente l’umore di Baldini, a causa dei problemi economici, è stato determinante per la fine del loro rapporto sia lavorativo che d’amicizia, anche se uno dei filmati mostrati da Barbara, durante l’intervista, che raccontava le nozze di Marco Baldini avvenute qualche anno fa, ha lasciato trasparire ben altro; La spalla di numerosissime trasmissioni di Fiorello è sembrato molto intenzionato a chiarire con lo show-man, commosso dal video nel quale Fiorello era uno dei testimoni di nozze. Fiorello risponderà tramite i social alle accuse mosse oggi da Marco Baldini?

Fiorello prepara il suo ritorno in Tv

Dopo 4 anni di lontananza dal piccolo schermo il conduttore siciliano Rosario Fiorello ritornerà presto in Rai. Non subito, ma il prossimo autunno, con un one man show fortemente voluto dai dirigenti della rete ammiraglia. E’ trascorso troppo tempo dall’ultimo programma tv dello show-man, era il novembre del 2011 quando Fiorello con il suo “Il più grande spettacolo dopo il week-end” faceva incetta d’ascolti e di gradimento da parte della critica televisiva. In giro per i teatri di provincia, con il suo spettacolo teatrale “L’ora del rosario”, Fiorello ha raccolto consensi e sold-out in tutte le città in cui è andato in scena, e la sua lunghissima tournèe teatrale è sembrata sin dall’inizio la consueta “palestra” pre-televisiva utilizzata da Fiorello prima di ogni suo programma tv nella quale testare la forza dei suoi nuovi personaggi e delle nuove gag comiche. Il direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, ha da sempre mostrato le sue “palesi” intenzioni di volere in onda un nuovo show di Fiorello, per rilanciare il palinsesto della prima rete del servizio pubblico, orfana da troppo tempo di un programma televisivo capace di fare grandi ascolti.