X


Oroscopo Ada Alberti, 26 ottobre: le previsioni a Mattino Cinque

Scritto da , il Ottobre 26, 2015 , in Notizie Varie Tag:
Ada Alberti oroscopo

Mattino Cinque: l’oroscopo di Ada Alberti del 26 ottobre

Nuovo appuntamento con Mattino Cinque e l’oroscopo di Ada Alberti. La trasmissione condotta da Federica Panicucci e Federico Novella ha iniziato il lunedì con informazione e intrattenimento, puntando i riflettori sui casi di cronaca nera al centro dell’opinione pubblica. L’ultimo segmento di trasmissione è stato dedicato, come di consueto ogni lunedì, alle previsioni dell’astrologa Ada Alberti. Il volto di canale 5 aveva chiuso la settimana con i consigli per il week-end a Pomeriggio Cinque, mentre lunedì scorso aveva mostrato a Mattino Cinque le previsioni settimanali. L’astrologa Mediaset ha scrutato gli astri anche oggi, regalando al pubblico del contenitore mattutino dell’ammiraglia Mediaset le previsioni settimanali dal 20 ottobre al 1 novembre. Ada Alberti ha iniziato con il segno dell’ariete affermando che la luna sarà favorevole. Il periodo attuale sarà fondamentale per risolvere qualche questione. Inizierà la settimana con un po’ di tensione il toro. Secondo la Alberti potrebbe esserci, per i nati di aprile e maggi,o qualche screzio con il partner. L’astrologa Mediaset ha proseguito poi con i gemelli, asserendo che dovranno ristabilire i ruoli in casa e nel lavoro.

Oroscopo Ada Alberti: le previsioni settimanali

La settimana prometterà bene per il cancro, che per Ada Alberti, avrà davanti un periodo migliore rispetto al passato. L’astrologa ha consigliato prudenza al segno che mercoledì e giovedì avrà delle giornate buone. Il lavoro sarà positivo per il leone. Ada Alberti ha affermato che il segno dovrà però agire con prudenza. Il consiglio dell’astrologa di canale 5 per la vergine è stato, invece, quello di non sedersi sugli allori ed essere attivi perchè in questi giorni potrà ottenere molto. Per quanto riguarda la bilancia, il volto mediaset, ha consigliato di fare attenzione alle relazioni in casa. La settimana dovrà servire al segno per ristabilire l’ordine con i figli e il coniuge. Lo scorpione avrà delle giornate positive, secondo Ada Alberti. In questi giorni potrebbero entrare dei soldi.

Oroscopo di Ada Alberti a Mattino Cinque: le stelle del 26 ottobre

Per il sagittario, in base quanto asserito da Ada Alberti, oggi sarà una giornata positiva, utile per risolvere alcune questioni. Inizierà la settimana con un po’ di nervosismo il capricorno. Ada Alberti ha consigliato ai nati di dicembre e gennaio di fare attenzione alla salute e ai malanni di stagione. Mercoledì e giovedì saranno delle giornate positive. Per l’acquario, secondo l’astrologa, potrebbero esserci dei problemi per quanto riguarda le finanze, ma tutto si risolverà. Il consiglio della Alberti è stato di essere prudenti. La settimana appena iniziata servirà invece ai pesci, in base quanto affermato dall’astrologa di canale 5, per risolvere alcune questioni, favoriti i nuovi progetti. L’appuntamento con l’oroscopo di Ada Alberti a Mattino Cinque è per lunedì prossimo poco prima delle 11.00.