X


Paolo Fox e l’oroscopo del weekend, 9 ottobre: stelle sfavorevoli per i Pesci

Scritto da , il Ottobre 9, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Paolo Fox, oroscopo 9 ottobre: previsioni del fine settimana

Ultimo giorno di settimana per la trasmissione I Fatti Vostri e, come di consueto, immancabile è stato l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Come ogni venerdì l’astrologo, dopo aver osservato gli astri del cielo, ha tirato le somme e compilato le sue pagelle per il weekend. Nel comunicare che Venere è entrata nel segno della Vergine, Paolo Fox ha preso la bacchetta in pugno e ha assegnato un 6 e mezzo all’Ariete: quest’ultimo dovrà risolvere i problemi che spesso ricorrono e lottare con coloro che metteranno il bastone tra le ruote nel proprio cammino; la giornata migliore sarà quella di sabato. Nel dichiararsi contento per la situazione astrale del Toro (voto: 9), l’astrologo (con quasi 40 anni di esperienza alle spalle) ha suggerito a quest’ultimo di iniziare a prendere decisioni e agire per sè stesso; per quanto riguarda il fine settimana imminente, la giornata di sabato sarà positiva su tutti i fronti (amore, lavoro e fortuna). Nonostante la vitalità che li caratterizza da sempre, i Gemelli vivranno un periodo di stanchezza e dovranno stare molto attenti a non trasformare quest’ultima in aggressività; per loro Paolo Fox ha previsto un sabato out (a causa di una Luna ostile) e un leggero miglioramento nel corso della giornata di domenica (voto: 9). Il segno successivo analizzato è stato quello del Cancro, il quale recupererà terreno anche se la giornata di oggi sarà un pò sottotono; sabato positivamente stabile mentre domenica ci sarà un calo soprattutto nel campo dei sentimenti. Per tutte queste ragioni, l’astrologo ha assegnato al segno zodiacale in questione un 7 e mezzo.

Paolo Fox, oroscopo del weekend: bene la Vergine

Direttamente dalla piazza de I Fatti Vostri e ricordando che l’astrologia è utile in quanto comunica quando è il periodo buono per agire, Paolo Fox ha continuato con il suo oroscopo odierno assegnando al Leone un 8: bel cielo soprattutto per coloro che sanno cosa vogliono; fine settimana favorevole in generale con la giornata odierna al top. Ottimo il cielo della Vergine (voto: 9) che vivrà un weekend decisamente positivo con le giornate di sabato e domenica particolarmente fortunate (non nel gioco ma negli incontri). Sia per la Bilancia che per lo Scorpione, l’astrologo ha attribuito un 8: i nati sotto il primo segno, grazie all’ingresso della Luna, vivranno un sabato e una domenica protetti e al top mentre il fine settimana dei nati sotto il segno d’acqua in questione, grazie a una Venere favorevole, sarà caratterizzato da un recupero nei sentimenti e una caduta delle barriere esterne. Appena sopra la sufficienza, 6 e mezzo, il voto che Paolo Fox ha assegnato al Sagittario; quest’ultimo sarà particolarmente nervoso nel corso delle giornate di oggi e domani a causa del momento di analisi e pulizia della propria vita. Recupero nella giornata di domenica.

Oroscopo Paolo Fox, 9 ottobre: bene Capricorno, male i Pesci

Accompagnato dagli applausi della piazza de I Fatti Vostri, l’astrologo ha proseguito con l’oroscopo degli ultimi tre segni di giornata. Il Capricorno vivrà una situazione agiata dal punto di vista astrale (voto: 9), per questo motivo Paolo Fox ha invitato tutte le persone nate sotto questo segno a non chiudersi in se stesse; domenica sarà la giornata migliore. Stesso destino per l’Acquario che, per diversi motivi, ha visto assegnarsi dall’astrologo un 7. Come già anticipato nella giornata di ieri, il fine settimana dei Pesci non sarà dei migliori (voto: 6) a causa della troppa preoccupazione e di una domenica sottotono. Un’altra settimana è passata e per chi fosse scettico o non credente nei confronti dell’astrologia, può consultare le previsioni esposte da Ada Alberti e decidere se ricredersi oppure no.