X


Scoop Uomini & Donne: ecco il nome del nuovo tronista

Scritto da , il Ottobre 28, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto studio uomini e donne

Silvia lascia definitivamente Uomini & Donne

Uomini & Donne non sembra portare fortuna alla bella tronista Silvia Raffaele: dopo la scelta mancata da parte di Fabio Colloricchio, ex tronista della scorsa edizione, che alla fine ha preferito l’altra ragazza arrivata alla scelta finale, anche questa sua seconda partecipazione non è finita nel migliore dei modi. L’esperienza da protagonista si è rivelata un fallimento, la tronista infatti ha deciso di abbandonare prima del previsto il programma. La decisione drastica della bella calabrese è stata dettata dalla “carenza” di corteggiatori o per meglio dire dalla scarsità di ragazzi interessanti per la tronista. Il trono di Silvia si è distinto sin dall’inizio da due ammiratori, ovvero Rafael e Fabio; la ragazza si è mostrata interessata ad entrambi lanciandosi andare ad effusioni e baci appassionati, mostrando però una sua predilizione nei confronti di Rafael.
Questa sua preferenza però non è piaciuta a Fabio, che si è detto deluso ed ha deciso di tirarsi fuori da questa situazione imbarazzante, abbandonando il programma. Rafael però non ha gradito il modo in cui Silvia si è avvicinata anche all’altro, trovando il suo atteggiamento poco serio e decidendo così di chiudere anche lui il suo corteggiamento. La bella Silvia così senza corteggiatori interessanti ha deciso di alzarsi dal trono e lasciare definitivamente il programma spiegando però ai suoi fans su Facebook le motivazioni della scelta: “Mi sono concessa una seconda possibilità, consapevole di ciò che andavo incontro e oggi, a testa alta, vado avanti più forte di prima. E’ stata senza dubbio un’esperienza indimenticabile, a renderla tale sono state soprattutto le persone fantastiche che lavorano lì dentro e che porterò per sempre nel mio cuore”.

Lucas è il nuovo tronista di Uomini & Donne

Al posto di Silvia però è già pronto un sostituto: il trono “classico” sarà formato per la prima volta dopo parecchi anni da soli uomini. Il nome del nuovo tronista di Uomini & Donne, che in queste ore sta registrando la sua prima puntata, è Lucas, 27 anni e non ha mai partecipato ad alcun programma televisivo. Originario della provincia di Piacenza ha un passato ricco di numerosi lavori dal contadino impegnato nella raccolta di pomodori, all’idraulico senza però tralasciare, grazie al fisico perfetto e i numerosi tatuaggi, anche il modello per alcune importanti griffe. Il suo motto nella vita ” Quando vuoi una cosa vattela a prendere!”.
Maria De Filippi ritroverà la colma dopo la “sfuriata” televisiva trasmessa ieri pomeriggio? La conduttrice infatti si è sentita in dovere di eliminare definitivamente dal programma Gianluca Mastelli, uno dei protagonisti del trono “over” dopo che quest’ultimo ha accusato ripetutamente la redazione del programma di avergli fatto pressioni affinché lasciasse prima del previsto la trasmissione insieme alla neo compagna Erika. Maria De Filippi non ha saputo nascondere il disappunto dicendo “Per me basta, puoi lasciare lo studio” tra gli applausi di tutto il pubblico presente.