X


Oroscopo di Paolo Fox, 24 novembre: cielo a cinque stelle per Toro e Acquario

Scritto da , il Novembre 24, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Paolo Fox

Paolo Fox, a I Fatti Vostri l’oroscopo del 24 novembre 2015

Torna oggi puntuale come sempre l’attesissimo appuntamento con le previsioni delle stelle svelate da Paolo Fox in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri. Nella giornata di ieri il simpatico astrologo aveva assegnato cinque stelle a ben 5 segni zodiacali, ma oggi è già pronto nella sua consueta postazione, al fianco di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Demo Morselli e Marcello Cirillo, per svelare ai telespettatori le previsioni per la giornata odierna. La nuova settimana astrologica si era aperta lunedì mattina con le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque, ma chissà cosa attende i 12 segni zodiacali per questa giornata. Paolo Fox, accompagnato dall’applauso del pubblico, parte subito con l’annuncio dell’entrata del Sole in Sagittario da domenica e con il segno del Cancro al quale assegna due stelle. Magalli commenta le parole di Fox lamentandosi della posizione fanalino di coda. L’astrologo spiega che i nati del segno, tra ieri e oggi, stanno vivendo un momento in cui sono un po’ in allerta, anche in famiglia, e nei prossimi giorni potrebbero esserci delle polemiche in più. Fox consiglia ai Cancro di avere un po’ di pazienza e di non assumere un atteggiamento pesante o passivo, nè di provocare chi hanno accanto. Due stelle vengono assegnate poi da Paolo Fox anche al segno del Capricorno che, secondo l’astrologo, è molto assorto nei suoi pensieri in questo periodo. Fox consiglia ai nati del segno di risolvere le problematiche che si sono presentate in tempi recenti sul lavoro o in famiglia, e annuncia una situazione in miglioramento a partire da domani.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni a 3 e 4 stelle per la giornata odierna

Si prosegue con le previsioni e il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno dell’Ariete e Magalli commenta le parole dell’astrologo il quale spiega che i nati del segno hanno qualche spesa in più in questo periodo, ma anche qualche problema in amore, da dieci giorni a questa parte. L’astrologo consiglia di aspettare la prossima settimana prima di prendere decisioni affrettate e di cercare con chiarezza il loro scopo da raggiungere, elemento essenziale per i nati del segno. Tre stelle vanno oggi anche alla Vergine e al tavolo si commenta: l’astrologo spiega che i nati del segno devono utilizzare al meglio le loro energie, evitando però di crearsi ansie inutili. Fox annuncia un grande periodo nell’ambito dell’amore a partire dalla prossima settimana. Anche lo Scorpione conquista tre stelle e il pubblico applaude la nuova previsione mentre Magalli scherza con il maestro Morselli. L’astrologo spiega che i nati del segno stanno per entrare in un periodo molto favorevole per l’amore e spiega come gli Scorpione sono spesso delle grandi persone, scienziati, fisici, poliziotti, perchè per i nati del segno la ricerca è sempre molto importante. Oggi sarà una giornata nervosa, annuncia Fox, ma in miglioramento già da domani. Si sale con il numero di stelle e l’astrologo prosegue con le quattro stelle assegnate al segno dei Gemelli che vengono accolte da un applauso e dal commento di Adriana. Fox spiega che i nati del segno si stanno riprendendo finalmente e avranno maggiori possibilità di risolvere questioni sul lavoro e in famiglia. Ottimo anche l’amore. Anche i Leone conquistano oggi quattro stelle secondo Fox: il pubblico applaude la previsione dell’astrologo che annuncia un momento di grande fortuna, ma consiglia ai Leone di riflettere bene su quello che gli capita e di farlo con maggiore ottimismo. Quattro stelle vanno oggi anche alla Bilancia: Fox svela che i nati del segno stanno vivendo un momento super positivo dove tutti i progetti in cantiere avranno grande successo nel 2016. Chiamate o notizie importanti in arrivo. Il pubblico applaude le quattro stelle per i Pesci: Fox svela che finalmente i nati del segno si stanno riprendendo dopo un periodo “no” vissuto a fine ottobre. Ci sono però questioni economiche e burocratiche da mettere a posto, annuncia Fox, che consiglia dunque ai Pesci di fare chiarezza e ridimensionare i percorsi già intrapresi.

Oroscopo di Paolo Fox: super fortuna per Toro, Sagittario e Acquario

Anche oggi si arriva ai segni più fortunati della giornata: cinque stelle vanno, secondo Paolo Fox, al segno del Toro. Fox svela che i nati del segno oggi avranno la possibilità di mettersi in luce e chiedere di più anche nell’ambito del lavoro con un’ottima ripartenza che li porterà a grandi successi per tutto il periodo. Il pubblico applaude le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Sagittario e al tavolo tutti commentano. L’astrologo annuncia ai nati del segno che sono molto favoriti in questo periodo con un ottimo cielo utile per risolvere molte cose e per coltivare soprattutte le questioni di carattere economico. Cinque stelle infine anche per gli Acquario che presto avranno un ottimo cielo per l’amore, annuncia Fox, in un periodo nel quale saranno in generale più lucidi ed efficienti in vari ambiti. Paolo Fox conclude le previsioni giornaliere, ma domani tornerà nuovamente a I Fatti Vostri per svelare le stelle del 25 novembre.