X


L’Oroscopo 2016 di Jupiter: previsioni zodiacali di tutti i segni

Scritto da , il Dicembre 30, 2015 , in Notizie Varie Tag:
foto oroscopo

Oroscopo 2016 di Jupiter: Cancro, Gemelli e Vergine

Per tutti gli appassionati di Oroscopo che all’inizio di ogni nuovo anno non possono fare a meno di consultare le più disparate previsioni, in attesa di scoprire gli ultimi segni svelati a La Vita in Diretta da Paolo Crimaldi, ecco invece le previsioni di Jupiter rivelate tramite RaiNews. Jupiter è un celebre astrologo Rai, spesso protagonista a “Il caffè di Rai1“, breve trasmissione mattiniera che precede Uno Mattina, in onda di consuetudine alle 6:30. Si parte dal Cancro, questo sarà davvero un anno interessante, in amore in primo luogo dove ci saranno scintille sia dal punto di vista sessuale che amoroso: grande passione a letto ma anche dolcezza estrema sarà dalla parte dei nati sotto questo segno. Appagati di cuore, dunque, ma anche sotto il profilo di vista lavorativo c’è un cielo favorevole che promette buoni propositi. Anche per i Gemelli un anno in rilancio, probabilmente vorranno mettere al primo posto l’amore ma per loro anche il lavoro sarà a gonfie vele ma solo se ci sarà un’ottima progettazione. La Vergine sarà, invece, accarezzata da Giove che favorirà i contatti interpersonali sia per le coppie sia per i cuori solitari mentre nel lavoro sarà il momento giusto per agire e fare il salto di qualità.

Oroscopo 2016 di Jupiter: Sagittario, Scorpione, Pesci

Sagittario al top sia in amore che nel lavoro: una passione travolgerà i nati sotto questo segno ma non solo l’amore sarà la novità ma anche il lavoro finalmente ripagherà gli energici e attivi lavoratori. Lo Scorpione anche vivrà un grande anno nel nome dell’amore, infatti, arriveranno numerose opportunità per i single ma la vera novità è quella del lavoro: sarà il momento giusto per dimostrare tutto il valore. Per i Pesci, invece, l’amore sarà totalmente da rivedere soprattutto se c’è stato qualcuno che non ha saputo apprezzare manifestazioni d’affetto e sentimenti positivi, un chiodo scaccia chiodo potrebbe far bene. Nel lavoro, invece, questo è senz’altro un anno favorevole che vedrà le menti più brillanti risultare vincenti.

Oroscopo 2016 di Jupiter: Leone, Toro ed Ariete

Mercurio contrario in amore si opporrà alle relazioni ma intanto è sempre meglio un rapporto vivace che uno monotono. Nel lavoro, invece, sono favorite le attività in proprio e soprattutto è l’anno buono per costruire un progetto che potrebbe dare una svolta alla vita. Per il Toro, invece, l’amore sarà un po’ capriccioso ed una Venere sinistra darà vita alla richiesta di attenzioni sempre più numerose che porteranno a problemi col partner. Consigliata cautela nel lavoro ma per chi nel settore è autonomo potrà dormire sogni tranquilli. Per gli Ariete, invece, grande apertura nei rapporti già consolidati sotto il punto di vista della fiducia ma è nel lavoro che arriverà il meglio: riconoscimenti ed ambienti più gradevoli saranno il must di questo 2016.

Oroscopo 2016 di Jupiter: Acquario, Bilancia e Capricorno

Per l’Acquario un 2016 sottotono sia in amore che nel lavoro: potrebbe arrivare lo stop decisivo ad una relazione poco soddisfacente e nel lavoro ci sarà qualche ostacolo da superare ma con costanza e passione tutto sarà possibile. Grande anno in amore per la Bilancia, invece, che ritroverà una forte carica erotica col partner ma soprattutto anche le coppie over 50 troveranno un po’ più d’ardore. Prudenza consigliata, invece, nel lavoro dove i raggiri sono dietro l’angolo. Infine, per i Capricorno l’amore che va a gonfie vele troverà nuovi motivi per stare ancora meglio e un Giove favorevole aiuterà anche i cuori solitari ma nel lavoro forse è meglio quadrare prima i conti e considerare le proprie capacità prima di assumersi un incarico.