X


Oroscopo 2016 Paolo Fox: i segni più fortunati del nuovo anno

Scritto da , il Dicembre 27, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Fox e oroscopo

Oroscopo 2016 Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Dopo aver dato qualche piccola anticipazione dell’oroscopo del 2016 a La Vita in Diretta intervistato da Cristina Parodi, è arrivato l’appuntamento con l’intero e dettagliato oroscopo del 2016, che Paolo Fox ha svelato a Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2, davanti ad Amadeus, Alessia Ventura, Sergio Friscia, il Maestro Mazza e un pubblico attentissimo e curioso di sapere quali saranno i segni più fortunati del nuovo anno. Il simpatico astrologo in forza alle trasmissioni di Michele Guardì, I fatti vostri e Mezzogiorno in Famiglia appunto, ha cominciato con il segno dell’Ariete che, per la gioia di Alessia Ventura, avrà un anno molto importante in cui dovrà cominciare subito ad agire. La prima parte dell’anno sarà migliore, quindi niente indugi. In primavera ci saranno le prime risposte a quello che è stato fatto nei primi mesi. Nella seconda parte ci sarà un po’ di fermo e sarà bene non tirare troppo la corda, soprattutto in amore. Ad ottobre qualche problema da risolvere, mentre il mese migliore sarà marzo. L’astrologo ha proseguito con il Toro e, davanti a Sergio Friscia interessatissimo essendo nato sotto questo segno, ha rivelato che gennaio e febbraio saranno mesi importanti. Il giorno di San Valentino per alcuni potrebbe essere memorabile e ricco di emozioni. Il 2016 sarà un anno, finalmente, libero dai blocchi degli ultimi due anni ma bisognerà allontanarsi da cose o persone che tenderanno a frenare il Toro, anche se sono persone care da cui il segno, a giugno, potrebbe distaccarsi. Sarà un anno importante pure per il lavoro e ci sarà una grande soddisfazione da agosto in poi. L’anno dei Gemelli, poi, partirà in ribasso come sono stati gli ultimi mesi del 2015. I primi mesi saranno un po’ difficili sia in campo economico che in amore. In campo sentimentale, l’astrologo ha consigliato di non tirare troppo la corda perchè anche le coppie più collaudate potranno risentirne. Inoltre il segno dovrà essere abile nel gestire gli aspetti economici. Da luglio comincerà, però, una fase molto positiva e importante. Un mese molto favorevole sarà ottobre. E l’ultima parte del 2016 sarà molto positiva in tutti i campi, anche per chi vorrà avere un figlio. Subito dopo Fox è passato al segno del Cancro che, a gennaio e febbraio, potrà avere problemi sentimentali, soprattutto se vive una storia conflittuale, risultando incomprensibile per chi gli sarà accanto. Il Cancro, magari in estate, potrebbe mettere in discussione tutto. Giugno e luglio saranno i mesi più belli per l’amore. E anche per il lavoro l’estate sarà positiva. L’astrologo, però, ha rivelato che l’ultima parte dell’anno sarà in ribasso in campo economico

Oroscopo 2016 Paolo Fox: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo 2016 è proseguito con il segno del Leone, che avrà un anno ottimo in ogni aspetto, perchè, come ha detto Paolo Fox, “è un segno forte“. Gli ultimi anni sono stati pesanti ma questo sarà l’anno della rivincita, anche in campo legale. Luglio, poi, sarà molto buono per i sentimenti. Il 2016 sarà un anno costruttivo e saranno favoriti quelli che riusciranno a cogliere le occasioni. Novembre sarà un bel mese, mentre ad agosto potrebbe esserci un po’ di stress. Paolo Fox ha proseguito parlando del 2016 della Vergine, il segno di Amadeus che ha ascoltato con molta attenzione le previsioni dell’astrologo. I nati sotto questo segno dovranno fare i conti con Saturno, che rallenta un po’ le situazioni. Sarà un anno molto bello comunque, grazie alla presenza di Giove che darà grandi soddisfazioni. La Vergine, però, vivrà qualche conflitto interno, perchè sarà indecisa su cosa fare in alcune situazioni, soprattutto da maggio a luglio. Mesi un po’ tormentati saranno aprile, maggio e giugno, mentre agosto sarà il mese migliore per l’amore. Da agosto a ottobre si potrebbe sbloccare una situazione, magari la vendita di qualcosa, ma sarà necessario insistere e non mollare. Stessa attenzione che ha prestato anche il Maestro Mazza quando Fox ha parlato della Bilancia che nel prossimo anno avrà una grande occasione a luglio. L’astrologo ha consigliato alla Bilancia, se ha un progetto, di lavorarci su, perchè questo è l’anno giusto per realizzarlo. L’anno comincerà in sordina ma finirà molto bene. Il mese migliore sarà ottobre. E’ stata la volta dello Scorpione, poi, che per il simpatico astrologo avrà un 2016 un po’ “bellicoso“, nel senso che non guarderà in faccia nessuno e andrà avanti imperterrito per la sua strada, senza farsi fermare. In amore ci sarà una bella ripresa a giugno. Nella prima parte dell’anno ci sarà qualche problema economico ma nella seconda parte ci sarà una ripresa, che gioverà al segno. In estate saranno favoriti i sentimenti.

Oroscopo 2016 Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

L’oroscopo 2016 di Paolo Fox si è concluso con il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci. Per il segno di fuoco bisognerà mettere a posto un po’ di cose. Ad aprile e maggio si rimetterà in sella economicamente, mentre per i sentimenti buone opportunità da settembre a dicembre. Molto attenti quelli che vorranno sposarsi, perchè dovranno valutare bene la persona che hanno accanto. Un anno importante, poi, per i nati sotto il segno di fuoco che, secondo le previsioni per il 2016, “dovranno tagliare alcuni rami secchi“, soprattutto da ottobre. Maggio sarà un mese favorevole per chi vorrà dare il meglio di sè o per chi vorrà cambiare casa. Da ottobre a dicembre bisognerà stare attenti a non far saltare accordi o relazioni personali. Attenzione al massimo anche per il segno di aria e di acqua. Il primo, che Paolo Fox conosce bene perchè è il suo segno zodiacale, avrà un 2016 molto positivo. Marzo sarà il mese migliore per concludere alcune situazioni. Sarà un anno privo di remore. Le relazioni che partiranno da luglio saranno favorite e l’Acquario ritroverà una buona energia in autunno. E’ necessario, però, che stia attento con le spese. E l’oroscopo si è chiuso con il segno di acqua, che inizierà l’anno al rallentatore dopo alcuni mesi un po’ pesanti. La seconda parte del 2016 sarà migliore, saranno mesi in cui i Pesci saranno più forti ed energici e in cui, quelli più volenterosi, saranno premiati.

Oroscopo 2016 Paolo Fox: i grafici

Paolo Fox ha concluso l’oroscopo 2016 con i grafici relativi ad ogni segno, grafici che indicano l’andamento di amore, lavoro e fortuna. Ha iniziato con l’Ariete che in amore avrà un calo a febbraio, nei mesi estivi e a dicembre. Mesi al top marzo, giugno e novembre, Nel lavoro risalirà a poco a poco e raggiungerà il top a giugno per poi calare e risalire un po’ a novembre. La fortuna è altalenante, diversi up e down con picchi massimi a marzo e maggio. Fox è passato al Toro, in amore i primi mesi del 2016 saranno ottimi, poi un calo in estate per risalire un po’ alla fine. Stesso andamento nel lavoro con un picco positivo ad aprile e agosto. I mesi più fortunati del 2016 saranno aprile e maggio, quello meno fortunato luglio. Per i Gemelli i primi mesi non saranno favorevoli per l’amore ma ci sarà un recupero in quelli finali. Lo stesso andamento ci sarà anche per lavoro e fortuna: meglio la fine dell’anno. Poi è arrivato il Cancro, che in amore avrà un ottimo momento a dicembre, mentre per lavoro e fortuna ce l’avrà da aprile a luglio. Per il Leone grande fortuna in amore a gennaio e aprile, un po’ meno a maggio. Il lavoro sarà al top per tutto il 2016. Per la Vergine l’amore andrà bene quasi per tutto l’anno, come il lavoro, un po’ meno la fortuna che calerà a febbraio e marzo. Paolo Fox ha analizzato i grafici della Bilancia per cui l’amore andrà molto meglio a fine 2016, come la fortuna, mentre il lavoro avrà un calo a novembre e dicembre. L’amore si confermerà più favorevole a fine anno anche per lo Scorpione, come il lavoro. Ad essere altalenante invece sarà la fortuna. Per il Sagittario l’inizio e la fine del 2016 in amore saranno favorevoli. Nel lavoro, poi, ci sarà una continua crescita, come avverrà per la fortuna dove, però, la crescita sarà meno costante. Per il Capricorno in amore i mesi down saranno aprile e da ottobre a novembre; nel lavoro gennaio e luglio e la fortuna sarà al minimo a gennaio. Per l’Acquario Fox ha detto che amore e lavoro andranno meglio a fine anno e la fortuna sarà al top da febbraio ad aprile e a novembre. E, infine, i Pesci in amore voleranno a fine anno ma anche da aprile e luglio. Nel lavoro, poi, il mese down sarà settembre, stessa cosa per la fortuna che avrà il picco massimo ad agosto.