X


Oroscopo Ada Alberti, 7 dicembre: il destino dei segni a Mattino Cinque

Scritto da , il Dicembre 7, 2015 , in Notizie Varie Tag:
foto Ada Alberti

Mattino Cinque: oroscopo di Ada Alberti del 7 dicembre

Nuovo appuntamento con Mattino Cinque e l’oroscopo di Ada Alberti. Dopo le previsioni della scorsa settimana, l’astrologa di canale 5 è tornata, nel programma condotto da Federica Panicucci e Federico Novella, per mostrare il destino dei segni nei giorni che precedono Natale. Il volto Mediaset ha chiuso come di consueto la trasmissione mattutina della rete ammiraglia con i suoi suggerimenti. Ada Alberti ha iniziato con l’ariete affermando che per il segno potrebbe esserci un po’ di nervosismo a Natale. L’ariete potrebbe dover correre molto in ambito professionale, ma entreranno probabilmente dei soldi. Il toro in questi giorni avrà voglia di divertimento e nuovi incontri. Secondo l’astrologa mediaset la settimana sarà favorevole per i single e per l’amore, anche se potrebbe esserci un po’ di ansia per i nati di aprile e maggio.

Ada Alberti, oroscopo del 7 dicembre: previsioni a Mattino Cinque

La settimana appena iniziata sarà frenetica per i gemelli. In base quanto asserito da Ada Alberti il segno potrebbe accusare un po’ di nervosismo in questi giorni, ma nonostante i mille impegni, i nati di maggio e giugno troveranno l’energia giusta per districarsi nelle situazioni della vita. Per il segno del cancro, Ada Alberti ha prospettato novità in ambito lavorativo, consigliando però di non essere nervosi questa settimana e durante le feste. Il lunedì si aprirà con il sorriso per il leone. L’astrologa di Mattino Cinque ha affermato che il periodo attuale per il segno sarà fortunato per l’amore, la sfera affettiva sarà in primo piano per i nati di luglio e agosto. Bene anche la settimana per la vergine. Secondo Ada Alberti il segno avrà dei giorni carichi di novità e idee. La sfera professionale sarà favorita, anche se il consiglio dell’astrologa è stato quello di non lavorare troppo. La nuova settimana si aprirà un po’ sottotono per la bilancia. Secondo Ada Alberti, infatti, il segno potrebbe essere ripreso su più fronti.

Oroscopo di Ada Alberti: i consigli delle stelle a Mattino Cinque

Lo scorpione, invece, in base quanto asserito dall’astrologa Mediaset, avrà Venere nel segno. L’amore perciò sarà favorito. Il sagittario in questi giorni potrebbe dedicarsi troppo al lavoro, tanto da far lamentare la propria dolce metà, secondo la Alberti. La settimana, per il volto di canale 5, porterà cambiamenti per il capricorno. I giorni precedenti a Natale, per i nati di dicembre e gennaio, serviranno per fare una di pulizia generale negli affetti. Avrà voglia di cambiamento anche l’acquario. Secondo Ada Alberti nei giorni di festa il segno potrebbe avere delle spese in più. L’oroscopo sarà positivo per i pesci. Favoriti gli incontri per i single, mentre per le coppie la settimana sarà di ripresa.