X


Oroscopo Paolo Fox: la classifica dei segni per la settimana

Scritto da , il Dicembre 13, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: Bilancia, Leone e Cancro in fondo alla classifica

Dopo le previsioni del Weekend, torna il consueto appuntamento domenicale con Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia per svelare i preziosi consigli per la settimana ventura. Si parte dal fondo della classifica con il segno della Bilancia che ha una situazione di profonda rigenerazione ma coloro che hanno dei progetti per il nuovo anno ci saranno delle settimane di stallo come questa che sta per arrivare, un po’ sottotono. In questi giorni la tensione un po’ alta può riversarsi in amore soprattutto Sabato e Domenica. “Evitate situazioni che possano degenerare, prendetevi qualche giorno di relax” suggerisce Fox. Penultimo posto, invece, occupato dal Leone che perde quota come fa notare Amadeus. Nonostante questo piccolo calo di questa settimana ritorneranno presto a ruggire i nati sotto questo segno: il 2016 è un anno molto importante per chi può e vuole avere un figlio o vuole consolidare un rapporto. Potrebbe esserci anche un ritorno dei conti per le finanze. Decimo posto per il Cancro per il quale è un mese con alti e bassi nonostante l’amore sia più protetto: a livello sentimentale è probabile che si voglia avere di più. E’ normale quindi che arrivino momenti di stallo, dunque, sarà meglio gestire meglio questa settimana per evitare problemi.

Oroscopo Paolo Fox: Acquario, Ariete e Vergine niente male

L’Acquario si ferma al nono posto: c’è ancora qualche piccolo fastidio nonostante le problematiche superate del mese scorso. Martedì e Mercoledì saranno giornate interessante per chiarire cose che non funzionano ma attenzione perché non è il momento giusto per fare delle follie o ribellarsi. E’, invece, il momento giusto per mettere apposto le finanze ed i rapporti. Ottavo posto per l’Ariete che sta vivendo una situazione particolare: ogni tanto c’è un calo di forma che in questo mese sono e saranno più frequenti che porta ad un carattere più bellicoso, come suggerisce Fox. Dall’ultimo giorno di questi 2015 Venere inizierà un transito molto bello dunque Gennaio sarà un mese molto bello per l’amore. Guadagna il settimo posto, invece, la Vergine che ha tante buone prospettive come Giove in buona posizione per chi vuole avere un figlio. Nonostante ciò ci sono dei rallentamenti determinati da Saturno che potrebbero portare uno stress fisico e dunque anche nervosismo. Consiglio di Fox? “Circondatevi delle persone che vi vogliono bene“. Giovedì e Venerdì sottotono ma una settimana prettamente interessante.

Oroscopo Paolo Fox: Toro, Capricorno e Sagittario a metà classifica

A metà classifica si piazza il Toro per il quale le situazioni economiche vanno pesate bene perché c’è un Mercurio ed un Giove nel segno. Quest’ultimo in particolare sarà in bell’aspetto per le finanze ma chi non ha un amore in questo periodo non ci sarà voglia di andarlo a cercare chi invece lo ha sarà forse un po’ polemico. Resta un cielo importante per chi può e vuole avere un figlio. Quinto posto per il Capricorno, altro segno di Terra, che è in vena di progetti perché è molto concentrato in questo periodo su di sé; Si può contare sull’inizio di un anno molto importante così come questa settimana di cui Giovedì sarà la giornata più importante mentre proprio nel giorno di Natale arriverà la Luna nel segno. Fox consiglia di recuperare la fantasia, in amore è un periodo fertile. Sagittario in risalita, quarto ad un passo dal podio, che ha una voglia di prendere quota molto grande infatti sarà un periodo molto florido. Sabato e Domenica sono giornate vincenti per colpire una persona che può interessare; in amore potrebbe esserci qualche problema e dunque i nati sotto questo segno potrebbero tendere a considerare più i sentimenti amichevoli. Giovedì e Venerdì giornate sottotono per le quali consiglia l’astrologo di entrare in contatto con la natura.

Oroscopo Paolo Fox: Scorpione, Gemelli e Pesci al top

Terzo posto per lo Scorpione che è affascinante perché è tormentato, non sono persone semplici ma la novità di questo cielo è che non si rimprovereranno più. Giovedì e Venerdì giornate utili per i contatti di lavoro e potrebbero arrivare più richieste a livello pratico, forse grazie a risorse più disponibili. Una bella Venere sta attraversando il segno. Secondo posto per i Gemelli, medaglia d’argento: Marte in ottimo aspetto come la Luna segnano una settimana importante, nonostante i quattrini possano rasentare un problema. Quello che non è arrivato in questi mesi arriverà nei prossimi mesi; Oroscopo molto importante per l’amore Mercoledì e Giovedì soprattutto per chi ha problemi in questo campo. Pesci al primo posto che è in decisa risalita. Ultimamente ci sono stati dei cambiamenti però i Pesci in questo momento potranno gestire meglio il futuro e soprattutto ci sarà un cielo favorevole per l’amore e per la fortuna. Attenzione, inoltre, perché Fox azzarda a dire che nella giornata di Giovedì potrebbero arrivare anche belle notizie o addirittura una notizia che si aspettava da tanto. Nei rapporti interpersonali c’è una carica in più, dunque, potrebbe essere recuperato un rapporto o incominciarne qualcuno che possa andare a buon fine. Consiglio dell’astrologo? “Evitate di tenere livori sotterranei, quindi, se c’è una cosa da chiarire parlate!“.