X


Oroscopo Paolo Fox: segni top e down del weekend

Scritto da , il Gennaio 8, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: il weekend di Ariete, Toro e Gemelli

Come ogni Venerdì, puntuale su Rai2, torna a I Fatti Vostri l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che dopo le previsioni della settimana svela i consigli per il weekend. Fine settimana che si apre con un novilunio che potrebbe incidere sull’umore di alcuni segni. Si parte come consuetudine dall’Ariete, 5, che sarà uno dei più polemici dello zodiaco in questo weekend. Tutti quelli che hanno vissuto dei conflitti in amore o in lavoro ora si muoveranno verso scelte definitive. La giornata di Sabato è polemica come quella di oggi, conclude una Domenica sottotono. Il Toro, 8, invece, sarà bello in questo periodo: nascono delle emozioni nuove e l’aspetto dei pianeti in questo periodo dona molta forza. Sabato giornata al top soprattutto per l’amore: può arrivare l’annuncio di una gravidanza o semplicemente la voglia di tornare a dire “ti amo”. La giornata di Domenica ancora al top anche per i cuori solitari; unica macchia le finanze che potrebbero non essere al top ma entro metà Febbraio tutto ripartirà a dovere. Per i Gemelli, 6, invece, dopo il Capodanno sottotono forse nonostante i problemi in amore arrivano buone chiamate nel lavoro e belle soddisfazioni. Dal punto di vista emotivo anche Sabato e Domenica pesanti ma bisognerà capire se c’è effettivamente una crisi o si è semplicemente capricciosi. Se bisognerà parlare di cose importanti, Domenica è la giornata più efficace.

Oroscopo Paolo Fox: il fine settimana di Cancro, Leone e Vergine

Per il Cancro, 7, è il momento di dimenticare qualcuno che li ha fatti soffrire troppo: è un segno che si porta a lungo dentro qualcuno anche se l’ha fatto soffrire ma bisognerà voltare pagina. Per il fine settimana sarà meglio essere prudenti perché solo Domenica è favorita per gli incontri. Il Leone, 6 e mezzo, invece, ha un Saturno in buon aspetto che lo aiuterà ma gli donerà delle responsabilità. Fortuna negli incontri per Sabato soprattutto per i cuori solitari e Fox, in particolare consiglia: “Non guardate solo l’aspetto, avete bisogno di qualcosa di più in questo momento“. Per la Vergine, 6 e mezzo, in vista una scelta da prendere che porterà ad una rinuncia ma, infondo al loro cuore, i nati sotto questo segno sanno bene quale sarà quella migliore da prendere in vista di un futuro roseo. Nei sentimenti c’è qualche dubbio ma la giornata di domani aiuterà a capire. La giornata di Domenica è ottima per i sentimenti, 5 stelle. Questo è un periodo di rinnovamento dal quale bisognerà prestare attenzione a chi vestito di felicità presenterà a breve il ben servito inaspettatamente.

Oroscopo Paolo Fox: il weekend di Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bellissimo cielo per la Bilancia, 6, che sta programmando nuove emozioni. Sabato, infatti, per i sentimenti sarà una giornata un po’ polemica ma da stasera potrebbe presentarsi un lieve calo fisico quindi meglio riposare. Domenica segue la scia di Sabato senza, però, troppi problemi. Per lo Scorpione, 6 e mezzo, è un cielo questo che può regalare un sentimento perso ma vinceranno coloro che esploreranno se stessi: si capirà così se si stanno facendo le scelte giuste o meno, per lo meno in amore. La giornata di Domenica favorevole. Il Sagittario, 7, è un segno che è sempre contraddittorio ma in queste giornate con Venere e Saturno saranno più docili e pronti a cercare anche un amore per la vita. Occhio ai quattrini ma nei sentimenti Sabato e Domenica sono giornate di recupero. I rapporti con Ariete e Leone sono troppo pericolosi, attenzione.

Oroscopo Paolo Fox: Capricorno, Acquario e Pesci. Il fine settimana

Per il Capricorno. 8, è un cielo che invita a fare. Mercurio porterà fortuna nel weekend. E’ tempo di progettare, amare, sconvolgere ma soprattutto per parlare. Full di stelle, infatti, sia per Sabato che Domenica. Acquario, 7, in netto recupero: cielo importante per decidere cosa fare di un amore o di un lavoro. Buon recupero per Sabato che schiera di nuovo i sentimenti; disagio fisico per Domenica. I Pesci, 6, invece, in questi giorni sono parecchi nervosi e un po’ sottotono. Sabato e Domenica in netto recupero soprattutto per un recupero economico anche se nel lavoro ci saranno giornate migliori.