X


Cuore ribelle, anticipazioni 29 febbraio-4 marzo: il segreto di Sara

Scritto da , il Febbraio 27, 2016 , in Soap Tag: , ,
Foto Cuore ribelle

Cuore ribelle cambia orario

Ci sono grandi novità per i telespettatori di Cuore ribelle. Chi segue questa bistrattata soap opera di Rete 4, che fino ad ora si è accontentato di vedere episodi che duravano solo quindici minuti, da lunedì prossimo potrà vedere delle puntate più lunghe e in cui verrà rispettato il taglio degli episodi spagnoli. Cuore ribelle, così, cambierà orario e le puntate cominceranno alle 8.50 per finire alle 9.40, quindi la soap avrà la durata di cinquanta minuti. Una bella notizia per gli appassionati delle avventure di Sara e di tutti gli abitanti di Arazana. Le anticipazioni degli episodi in onda dal 29 febbraio al 4 marzo cominciano con il ferimento di Alejandro da parte di Mendoza. Il ragazzo viene salvato dalle cure di Marcial. Juan se la prende con Chato per aver fatto rischiare la vita a suo figlio. Intanto i banditi di Cuore ribelle convincono il giovane a lasciare la banda e a tornarsene a casa, perchè la vita da bandolero è troppo pericolosa per lui. L’addio tra Alejandro e Juan è molto doloroso. Ma, come rivelano le anticipazioni di Cuore ribelle a soffrire per la partenza del ragazzo è anche Jimena, che si è innamorata di lui.

Cuore ribelle, anticipazioni: gli intrighi di Teresa e Alvaro

A far soffrire la pupilla di Sara non è solo la partenza di Alejandro ma anche la scoperta che ad uccidere i suoi genitori è stato Mendoza. A scoprirlo è stato Adolfo, che non è stato mai convinto che la morte dei genitori di Jimena sia stata causata da un incidente. Il giornalista è sempre più vicino a Sara e, negli episodi di Cuore ribelle della settimana prossima, rischia la vita. Adolfo, infatti, restituisce a Leonor il denaro che aveva ricevuto per scrivere un articolo a lei favorevole. Questo rifiuto, naturalmente, fa arrabbiare la nobildonna di Cuore ribelle, che chiede ad Olmedo di dargli una lezione. Il giornalista, così, viene picchiato selvaggiamente da Mendoza e da altri delinquenti. Adolfo, però, riconosce Mendoza e capisce anche che è stata Leonor la mandante del pestaggio e, così, decide di affrontarli a muso duro dicendo loro che scriverà un articolo in cui racconterà i loro misfatti. La Velasco avrà presto altre cose, ancora più difficili da digerire e a cui pensare, come rivelano le anticipazioni di Cuore ribelle: scoprirà che Sara aspetta un figlio da Fernando. Ad ordire piani e macchinazioni, però, non è solo la perfida Leonor ma anche Teresa, che vorrebbe impossessarsi dei soldi della nobildonna facendosi mettere incinta da Anibal ma purtroppo l’uomo è sterile, e Alvaro, che essendo ancora preso da Lupe è combattuto, perchè non sa se sposare o no Emilia e prendere, così, le sue ricchezze.

Anticipazioni Cuore ribelle: l’arrivo di Ofelia

I telespettatori di Cuore ribelle, negli episodi della prossima settimana, fanno la conoscenza di Ofelia, una ragazza che è fuggita dal sanatorio in cui era ricoverata anche Teresa. La ragazza è la figlia di un importante membro della Guardia Civile ma viene arrestata da Olmedo. Ofelia, infatti, è spaesata e mentre viene portata in caserma riconosce Teresa e la chiama con il suo vero nome, Maria. Nessuno, però, la prende sul serio. Le anticipazioni di Cuore ribelle portano, poi, a Suor Beatriz ed Asuncion. Quest’ultima cambia idea e decide di tornare in convento con la giovane monaca. Asuncion, così, lascia la locanda nelle mani di Lupe, prima di partire scopre la relazione tra la ragazza e Chato. Infine gli episodi di Cuore ribelle in onda dal 29 febbraio al 4 marzo si chiudono con Mario che, pur essendo ormai vicino al matrimonio, pensa ancora ad Adela e chiede a Marcial di prendersi cura di lei.