X


Oroscopo Ada Alberti: il fine settimana a Canale5

Scritto da , il Febbraio 19, 2016 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Oroscopo Ada Alberti: Ariete, Toro e Gemelli

Dopo Paolo Fox che su Rai2 ha dato le sue dritte per il weekend anche casa Mediaset risponde nel pomeriggio con l’Oroscopo di Ada Alberti che come sempre trova spazio all’interno del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso. Si parte dall’Ariete che deve mettersi in mostra e deve uscire di più per fare incontri fortunati non solo in amore ma anche lavorativamente parlando. Per il Toro la Alberti consiglia di essere prudenti ai rapporti con i collaboratori. L’ansia vi fa da padrona ma niente paura all’orizzonte c’è un cielo favorevole. Per i Gemelli é il momento di battere nuove piste e conoscere nuova gente. Osare nel campo lavorativo perché è questo il momento giusto per chiedere di più ed ottenerlo.

Oroscopo Ada Alberi: Cancro, Leone e Vergine

Il Cancro oggi è un po’ giù di tono ma questo weekend darà una giusta carica ed i nati sotto questo segno saranno circondati da amore. Il Leone, invece, deve essere prudente in casa: c’è qualcosa che non va. Bisogna parlare con il partner in modo armonioso per far sì che tutto possa filare per il meglio. Per la Vergine è il momento di dare una rispolverata al look, soprattuto all’immagine professionale che può essere lesa da quella pubblica.

Oroscopo Ada Alberti: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Alla Bilancia, invece, il lavoro toglie molto tempo e dunque bisognerà essere molto prudenti anche alle finanze. Lo Scorpione deve essere invece molto prudente nel campo lavorativo ma anche in generale perché il pericolo è sempre dietro l’angolo. Il Sagittario invece sará circondato da molte persone ed è il momento di uscire ma attenzione ai pettegolezzi che possono circolare sul vostro conto. Sarà meglio fare orecchie da mercante in determinate circostanze.

Oroscopo Ada Alberti: Capricorno, Acquario e Pesci

Per il Capricorno ci sono incassi di denaro quindi ottimo periodo per chi può e vuole avviare un’attività o comunque fare un investimento. Finanze favorite da un cielo protetto. Per l’Acquario è un periodo magico soprattutto in ambito lavorativo dove arriveranno molte proposte interessante ma attenzione a non mettere il partner da parte. Infine si chiude coi Pesci che avranno una certa verve seduttiva interessante ma bisognerà porre attenzione alle finanze: sarà meglio bilanciare le uscite e le entrate per non ritrovarsi in spiacevoli situazioni a fine settimana. Saluta così celermente la conduttrice bislacca per continuare l’ultima parte del suo seguitissimo ed amatissimo Pomeriggio Cinque.