X


Oroscopo Ada Alberti: le stelle dell’8 febbraio a Mattino Cinque

Scritto da , il Febbraio 8, 2016 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo 18 ottobre

Ada Alberti, oroscopo 8 febbraio: previsioni settimanali

Dopo le previsioni per il week-end a Pomeriggio Cinque, Ada Alberti è tornata per svelare l’oroscopo della settimana a Mattino Cinque. L’astrologa Mediaset aveva offerto i suoi suggerimenti anche martedì scorso, nel programma condotto da Federica Panicucci e Federico Novella. Oggi il volto Mediaset ha scrutato gli astri per rivelare le previsioni per la settimana che va dall’8 al 14 febbraio. La Alberti ha iniziato con l’ariete, affermando che il segno dovrà risolvere alcune situazioni legate alla sfera lavorativa. Per quanto riguarda il toro, l’astrologa ha suggerito prudenza a causa di Marte dissonante. Il suggerimento della Alberti è stato di prestare attenzione al partner, sul lavoro potrebbero esserci dei cambiamenti positivi in vista.

Previsioni oroscopo Ada Alberti: gli astri dell’8 febbraio

Cambiamenti in arrivo anche per i gemelli. Secondo il volto di Canale5 il segno potrà realizzare importanti affari di lavoro. La Alberti ha consigliato prudenza però per giovedì e venerdì. Dovrà risolvere qualche situazione sentimentale, invece, il cancro. L’astrologa Mediaset ha suggerito di dialogare in casa, soprattutto con i figli. Per quanto riguarda il leone, Ada Alberti ha affermato che ci saranno delle situazioni familiari da risolvere. Il consiglio dell’astrologa è stato di parlare con i propri cari. In ambito professionale ci saranno dei miglioramenti. Nuovi sbocchi lavorativi anche per la vergine. Il volto di Mattino Cinque ha affermato che i nati di agosto e settembre potranno osare e avanzare richieste. Bene anche l’amore. Nuove opportunità in ambito professionale, invece, per la bilancia. La Alberti ha affermato che dalla prossima settimana arriveranno sorprese gradite per il segno.

Oroscopo di Ada Alberti, 8 febbraio: quali saranno i segni fortunati?

La settimana porterà cambiamenti in casa e in amore per lo scorpione, in base quanto riferito da Ada Alberti. L’astrologa ha affermato che potrebbe esserci qualche ex gelosa. Nuove collaborazioni in vista per il sagittario. Per la Alberti arriveranno nuove opportunità per i nati di novembre e dicembre. Oroscopo positivo per il capricorno, che con diversi pianeti nel segno potrà vedere realizzati i suoi desideri. Meglio anche la sfera finanziaria. Bene anche le stelle per l’acquario, che inizierà la settimana con la luna nuova nel segno. I nati di gennaio e febbraio potranno realizzarsi nel lavoro, anche se Marte sarà dissonante. L’astrologa ha suggerito di evitare azzardi. Infine i pesci, con Venere favorevole, potranno realizzare i loro sogni, puntando magari sui viaggi. Ada Alberti ha dichiarato che per il segno migliorerà anche la sfera professionale.