X


Oroscopo Paolo Fox: i segni top e down del weekend

Scritto da , il Febbraio 26, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo 11 17 maggio

Oroscopo Paolo Fox: Ariete, Toro e Gemelli

Come ogni Venerdì anche oggi torna l’improrogabile appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri che svela i segni in auge di questo weekend. Si parte dall’Ariete, 8, come consuetudine che ha una giornata oggi abbastanza interessante: saranno pronti all’azione. Mercurio e Venere in buon aspetto favorisce le proposte di lavoro. La giornata di Sabato non darà tanto disagio soprattutto grazie alla mente che funziona bene. Fortuna negli incontri nella giornata di Domenica. Il Toro, 7, vive un particolare momento di agitazione ed in qualche modo sta subendo delle scelte o delle situazioni. Saranno un po’ titubanti e la questione finanziaria non sarà al top. La domenica è in netta risalita ma niente paura perché da Marzo ci sarà un cielo ben più favorevole. Anche i Gemelli, 7 e mezzo, molto turbati nonostante ci sia un cielo molto favorevole in amore. La giornata di Sabato è tonica e solo negli incontri c’è un lieve calo ma l’amore può assumere un aspetto strano Domenica.

Oroscopo Paolo Fox: Cancro, Leone e Vergine

Cancro, 7, in ripresa verso una bella Estate ma la giornata di oggi è un po’ sottotono. Marzo è un mese che li porterà al decollo. La giornata di domani sarà intrigante ma non molto importante. La giornata migliore è Domenica. Buone opportunità per i cuori solitari. Per i Leone, 6, restano delle indecisioni inerenti alle scelte da prendere. In questo fine settimana bisognerà essere attenti soprattutto se c’è una storia in bilico. Nel lavoro anche la situazione non è delle migliori e questo stress potrebbe essere riversato in casa. La Vergine, 7, nella giornata di oggi inizierà una ripartenza: se viene proposto qualcosa di nuovo saranno più predisposti alle novità Giornata di domani nettamente migliore dopo la giornata un po’ di smarrimento di ieri. La giornata di Domenica è sottotono per i sentimenti. Lavoro e Fortuna piuttosto protetti da un cielo importante.

Oroscopo Paolo Fox: Bilancia, Scorpione e Sagittario

La Bilancia, 8, invece, finalmente può decidere cosa fare della sua vita. E’ probabile che ci siano delle liti e bisognerà creare un nuovo equilibrio. Sarà meglio tagliare i rapporti che non vanno. Se dovessero arrivare delle proposte sarà meglio valutarle per bene. C’è un grande cielo per programmare il futuro e per i sentimenti: Giove sta per entrare nel segno. Lo Scorpione, 7 e mezzo, invece, proverà ad imporsi per imprimere una svolta alla propria vita. Domenica ci sono grandi stelle per i sentimenti. Il Sagittario, 8 e mezzo, non deve tralasciare gli incontri ed i sentimenti nuovi; qualche nato sotto questo segno ultimamente avrà riscontrato tanti problemi. Domenica importante per i sentimenti sia per gli innamorati che per i cuori solitari.

Oroscopo Paolo Fox: Capricorno, Acquario e Pesci

Per i Capricorno, 7, c’è una situazione nervosa per i sentimenti così come anche domani. In risalita la giornata di Domenica che potrebbe essere dedicata ad un partner. Primi giorni di Marzo molto importanti. Gli Acquario, 9, saranno in netta ripresa per la giornata di oggi, come anche quella di domani. Questo è il momento in cui gli Acquario potranno fare grandi progetti. Il cielo dei Pesci, 8, invece è assicurato nei sentimenti anche se i rapporti nati da poco daranno qualche problema. Domenica che invita a stare più in famiglia e trovare la parte più sentimentale col partner.