X


Oroscopo Paolo Fox: segni top e down del weekend

Scritto da , il Febbraio 12, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: Ariete, Toro e Gemelli

Dopo l’Oroscopo della giornata di ieri che ha visto in auge Vergine e Sagittario, Paolo Fox torna su Rai2 a I Fatti Vostri per dispensare i preziosi consigli per il weekend secondo le stelle. Si parte come consuetudine dall’Ariete, 7, che avrà voglia in questo weekend di mettere le cose in chiaro; oggi e domani c’è un cielo ben protetto ma attenzione ad un San Valentino troppo capriccioso. Questo discorso, tuttavia, non intaccherà le coppie più salde. Si passa poi al Toro, 8, per il quale questo fine settimana sarà ricco di emozione ed all’insegna dell’amore. Le stelle aiuteranno gli innamorati sopratutto se si tratta di un colpo di fulmine o un ritorno di fiamma. Per la giornata di oggi il cielo dei sentimenti è protetto ma Domenica ci sarà una resa dei conti in amore, attenzione. Peri Gemelli, 7, invece, weekend decisamente tonico. Non ci sono più stelle di attrito ne opposizioni planetarie quindi grande spazio all’amore ma bisognerà capire bene il partner prima di agire per non creare situazioni spiacevoli nella serata di domani. Domenica da tenere a bada, all’insegna del relax per evitare problemi.

Oroscopo Paolo Fox: Cancro, Leone e Vergine

Giornata un po’ nervosa quella di oggi per il Cancro, 6, che deve tenere la calma sia in amore sia nel lavoro. Tuttavia il weekened è in netto recupero soprattutto per la giornata di San Valentino che sarà risolutiva sia per chi sta vivendo un calo emotivo da fine Gennaio sia per chi si sentiva solo. Domenica è sicuramente la migliore giornata di questo forte weekend. Giornata potente per il Leone, 7, che ha scoperto un amore da poco. Non è sicuramente il momento per dire “Sì, per sempre” ma le emozioni sono in auge. Potrebbe esserci tra oggi e domani una disputa con un Gemelli o un Pesci. Se uno di questi due segni corrisponde a quello del partner si badi bene alle discussioni o si arriverà ad un San Valentino sottotono. Molta attenzione, invece, dovrà fare la Vergine, 9, alle finanze in questo fine settimana: le questioni di carattere economico potrebbero essere infatti intricate. La giornata di San Valentino tuttavia sarà importante dal punto di vista delle emozioni soprattutto in confronto all’inizio della settimana che ha visto i nati sotto questo segno decisamente giù di corda.

Oroscopo Paolo Fox: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Per il segno della Bilancia, 6, uscito da un momento di crisi, è in netto recupero: “non incidete troppo sui rapporti affettivi” consiglia Fox. Due giornate un po’ fuorigioco. Domenica sarà meglio coccolare il proprio partner. Lo Scorpione, 7, è nel pieno delle sue possibilità; un cielo molto importante e forte soprattutto nel lavoro. San Valentino necessita di una marcia in più, addirittura Fox consiglierebbe di festeggiarlo prima per evitare la pesantezza del cielo della giornata di Domenica. Il Sagittario, 8, invece, è un segno che sta mettendo i paletti in questo periodo per avere delle sicurezze. Potrebbe essere il momento giusto per cedere all’amore ed anche domani è una giornata fantastica per gli incontri, favorite anche le nuove conoscenze.

Oroscopo Paolo Fox: Capricorno, Acquario e Pesci

Per i Capricorno, 7 e mezzo, questo è un momento di riflessione nonostante il periodo protetto. Giornata un po’ stancante o sottotono quella di oggi, come anche domani. La giornata di Domenica è molto positiva e generosa per gli innamorati. L’Acquario, 7 e mezzo, può mostrare in questi giorni la sua indole generosa ma da domani c’è un transito interessante di Mercurio che proteggerà su tutti i fronti. In amore una Luna dissonante creerà qualche problema di troppo. Buone idee di lavoro funzionano. I Pesci, 8, vivono una settimana decisamente in recupero rispetto al mese scorso negativo; più possibilità di parlare con il partner se c’è stato un ritorno di fiamma, anche se le finanze potrebbero arrecare qualche problema. In questi giorni tante questioni possono pesare e San Valentino nasce con qualche dubbio. Fortuna negli incontri interessante.