X


Veronica Maya commossa a Domenica Live: “Grazie Barbara D’Urso”

Scritto da , il Febbraio 28, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto conduttrice Veronica Maya

Veronica Maya a Domenica Live: la sua famiglia e la piccola Katia

La domenica di Canale 5, è sempre ricca di sorprese, grazie a Barbara D’Urso, con la sua Domenica Live. Questa domenica, a regalare ai telespettatori in ascolto gioia ed armonia, è Veronica Maya, che torna negli studi di Cologno Monzese assieme al suo compagno, Marco Moraci, i figli Riccardo, Tancredi, e la nuova arrivata, la piccola Katia Eleonora. In seguito alla presentazione in esclusiva della sua bambina, sempre alle telecamere di Domenica Live, Veronica è pronta a portare di nuovo un po’ del suo privato al pubblico in ascolto. Veronica Maya, diventata mamma per la terza volta, il 12 gennaio 2016, con un parto velocissimo su una palla da Pilates, aiutata dal suo compagno Marco che ha preso la bambina, è arrivata in studio con la bambina tra le braccia del suo papà. Per Katia Eleonora è la prima vera apparizione in televisione, dopo il collegamento da casa Moraci, di circa un mese fa. L’intervista comincia subito con le famose sorprese della dottoressa Giò, alias Barbara D’Urso, che dopo aver finalmente preso tra le braccia la bellissima Katia, ha per Veronica un regalo inatteso. Ad arrivare in studio è Katia, sorella di Veronica che abita a Montecarlo, la quale viene accolta dalla Maya con un caloroso abbraccio. Veronica, nonostante gli impegni familiari, riesce a trovare del tempo anche per il lavoro. Infatti, proprio nel corso del periodo dedicato al Festival di Sanremo, sul canale Alice, dedicato al mondo della cucina, da Casa Sanremo, Veronica Maya, assieme agli chef Mattia Poggi e Roberto Valbuzzi, ha ospitato cantanti e giornalisti per commentare insieme il Festival dietro ai fornelli. Le telecamere di Domenica Live, anche in quell’occasione hanno accompagnato il dietro le quinte della Maya, tra poppate alla bambina e giochi con il primogenito Riccardo.

Veronica Maya a Domenica Live: l’emozione per l’arrivo in studio di suo padre

La piccola Katia Eleonora però, non ha ancora avuto modo di conoscere suo nonno, padre di sua mamma Veronica, e per Barbara D’Urso è il momento di superare sé stessa con una sorpresa che lascerà a bocca aperta la conduttrice e showgirl Veronica. In seguito ad una finta telefonata in diretta da Montecarlo, l’arrivo inaspettato del padre in studio che Veronica, accoglie con commozione. La bella Veronica confessa che solo in caso di feste, la famiglia riesce a riunirsi e ringrazia Barbara che le ha regalato un’immensa felicità con una sorpresa del genere.
A concludere l’intervista all’allegra famiglia è un ultimo videomessaggio. “Cara Veronica, voglio ringraziarti per tutto ciò che mi hai regalato, tre nipoti stupendi. Grazie di cuore per essere una nuora eccezionale, ti voglio bene. Grazie a mio figlio che ha saputo scegliere la sua compagna ed a te, Veronica, per tutta questa gioia”. A dedicare queste parole a Veronica è Rosanna, madre del suo compagno Marco, che, come confessato da Veronica, è sempre pronta ad aiutarli con i bambini. Terminato il tempo a loro dedicato, in quel di Domenica Live, Veronica lascia Barbara D’Urso con queste parole: “Grazie Barbara per tutto quello che ci hai regalato in questo percorso che abbiamo deciso di condividere con te, con l’augurio di rivederti quanto prima”.