X


Alessia Marcuzzi a Verissimo: l’amore, il successo e le rivelazioni su L’Isola

Scritto da , il Marzo 5, 2016 , in Interviste Tag: , , ,
foto alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi: l’amore per Paolo e la sua famiglia allargata

Non poteva certo mancare Alessia Marcuzzi tra gli ospiti di Silvia Toffanin: quest’oggi dunque a Verissimo è arrivata colei che da mercoledì 9 marzo guiderà per la seconda volta uno dei reality più amati ed attesi dal pubblico da casa, L’Isola dei Famosi. Dopo Simona Ventura dunque, ecco arrivare a Verissimo un’altra grande protagonista di questa Isola dei Famosi 11: Silvia Toffanin però approfitta anche per fare qualche domanda sulla vita sentimentale di Alessia e per farsi raccontare come sta andando l’amore con Paolo Calabresi Marconi con cui la Marcuzzi ha festeggiato lo scorso dicembre un anno di matrimonio. “Mi sono sposata con lui più grande, avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti. È l’amore della maturità, della consapevolezza” ha raccontato la conduttrice, “l’amore della vita”. Silvia Toffanin le chiede se all’inizio non ha temuto che suo marito facesse fatica ad inserirsi nella sua famiglia allargata, ma Alessia risponde che anzi si è subito trovato benissimo, mentre sulle voci che si rincorrono circa un prossimo figlio, la Marcuzzi chiarisce che lei e suo marito stanno bene così, sono sereni.

Alessia Marcuzzi a Verissimo: le domande che non le hanno mai fatto

Silvia Toffanin chiede dunque ad Alessia Marcuzzi se c’è qualche domanda che non le hanno mai fatto durante le migliaia di interviste fatte nella sua carriera e le chiede se è felice: Alessia risponde di sì, che lo è moltissimo, ma aggiunge che le piacerebbe una domanda circa il lavoro che fa e su come si può avere successo al giorno d’oggi, per aiutare i giovani che magari vogliono intraprendere questa strada lavorativa. Subito la Toffanin esaudisce il suo desiderio e le gira la domanda a cui Alessia risponde spiegando che per fare il suo lavoro bisogna innanzitutto studiare a 360° e non scendere mai a compromessi come non ha mai fatto lei, perchè è possibile avere una bella carriera senza avere per forza degli scheletri nell’armadio. La conduttrice aggiunge poi che le piacerebbe che non ci fosse più invidia nel lavoro, nè le cattiverie che spesso si vedono sui social e a cui lei risponde con l’indifferenza, l’arma più potente.

Verissimo: Alessia Marcuzzi parla de L’Isola dei Famosi

A questo punto non può mancare una clip sui naufraghi dell’11° edizione de L’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi spende ottime parole per Simona Ventura, definendola “bella tosta” e rivela di essere determinata a continuare ad essere se stessa e che se dovesse non essere d’accordo con qualcuno, anche con la stessa Ventura, non esiterà a dire la sua. Ovviamente la Marcuzzi conferma la presenza di Playa Desnuda, con ben sei naufraghi anzichè due, come già anticipato nei giorni scorsi, e Silvia Toffanin chiede se lei andrebbe mai a fare l’Isola, ma la Marcuzzi risponde che lo farebbe solo come un’esperienza in compagnia degli amici, ma soffrendo molto la fame, per lei sarebbe davvero difficile, così come sarebbe un grosso problema la mancanza di privacy data dalla presenza costante delle telecamere. Inoltre per lei sarebbe straziante stare lontana dai suoi figli e a questo punto si commuove perchè Silvia Toffanin le mostra tre cose che potrebbe portare con sè sull’Isola se mai partisse, ovvero un cappello di paglia, una foto dei figli e la canzone che ha fatto da colonna sonora al suo matrimonio con Paolo.