X


Oroscopo Paolo Fox settimanale: previsioni 27 marzo 2016

Scritto da , il Marzo 27, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Fox e oroscopo

Paolo Fox, oroscopo 27 marzo: la classifica dei segni a Mezzogiorno in Famiglia

Anche oggi, 27 marzo 2016 (domenica di Pasqua), Mezzogiorno in Famiglia ha tenuto compagnia ai telespettatori di Rai2 con Amadeus, Alessia Ventura, Sergio Friscia, il maestro Gianni Mazza e l’immancabile Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che dopo le previsioni dell’oroscopo dei giorni infrasettimanali svelate a I Fatti Vostri, ha rivelato la classifica dei segni per la prossima settimana. Dodicesima posizione per il segno dei Gemelli: Paolo Fox ribadisce “Non credete all’oroscopo, ma verificate”. Non è la classica Pasqua fuori casa, spensierata. Piccole tensioni verranno superate nella seconda parte dell’anno. L’umore attuale è diverso da quello degli anni passati. I nati sotto questo segno riempiono la vita di mille impegni. Meglio fare le cose in maniera ragionata, altrimenti potrebbero crearsi tensioni. Luna dissonante, Giove e Saturno in transito particolare. Qualche progetto è saltato, ma tra maggio e giugno buon riscontro. Undicesima posizione per il segno del Cancro. L’astrologo definisce i nati sotto questo segno “dolcemente complicati” e anche un po’ intolleranti. Una Pasqua da passare in maniera un po’ più riservata del solito. Potrebbero riemergere problemi sentimentali del passato. In guardia nei primi dieci giorni di aprile: per 7-10 giorni ci sarà un lieve calo per il Cancro. Attenzione a mercoledì e giovedì. Dopo Pasquetta potrebbe esserci un recupero lavorativo. Se ci sono progetti professionali in vista, maggio sarà un mese importante. Ciò che verrà fatto dal 4 aprile (e ancora meglio dalla seconda metà di aprile) funzionerà a maggio. Al decimo posto il segno dei Pesci, con una Luna un po’ nervosa. Per i nati sotto questo segno, dice Paolo Fox, questa Pasqua è da vivere in maniera tranquilla. L’astrologo incoraggia: “Nella vita anche i momenti difficili si possono affrontare con coraggio”. Momento di raccolta idee ma non di polemiche in amore per i Pesci: qualcuno di recente ha alzato la voce. Da giovedì oroscopo importante e dalla seconda metà di aprile buon periodo. Nono posto per il Capricorno: ritardi su ciò che è stato programmato (come incontri di lavoro) per questo periodo. Bisogna attendere per chi aspetta delle risposte. Aprile potrebbe essere il mese del “dentro o fuori” definitivo. Cautela nella gestione di certi rapporti e attenzione al denaro. Dal punto di vista emotivo giornata molto bella quella di sabato.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni settimanali di oggi, 27 marzo

Ottavo posto per il segno della Bilancia, che giovedì avrà una Luna un po’ nervosa. I nemici potrebbero diventare un po’ più visibili. Quest’anno la Bilancia, secondo Paolo Fox, vivrà alcuni passaggi importanti, uno dei quali avverrà entro luglio. Nell’estate grandi stelle. Al momento situazione planetaria particolare. Buon andamento delle stelle a partire dalla prossima settimana. Sabato e domenica buone giornate per l’amore, mentre giovedì e venerdì probabili giornate di seccature. Toro al settimo posto. Un aprile importante per i nati sotto questo segno, alcuni dei quali stanno programmando un evento. Ognuno raccoglierà ciò che ha seminato. Entro metà aprile qualcuno potrà tornare alla ribalta e farsi notare. Chi deve affrontare qualcosa di nuovo sarà contento. Paolo Fox raccomanda: “Attenzione a chi si frequenta”. Giovedì e venerdì giornate molto interessanti. Aprile bene nelle prime settimane. Sesto posto per il segno della Vergine, con una Luna un po’ nervosa. Non è l’anno degli sprechi (Paolo Fox ironizza su questo segno con Amadeus, essendo il conduttore nato proprio sotto il segno della Vergine). Mercoledì e giovedì giornate importanti. Questo è un momento di forza. Maggio mese importante, soprattutto nei primi 15 giorni. “Tu sei fortunato avendo una persona cara al tuo fianco, ma molti Vergine hanno ridiscusso l’amore ultimamente” dice poi Paolo Fox rivolgendosi al padrone di casa di Mezzogiorno in Famiglia. Quindo posto per lo Scorpione (sotto il quale è nata Samantha De Grenet, ospite della puntata). Attenti e severi nei giudizi, dice Paolo Fox. Ultimi due anni pesanti: i nati sotto questo segno hanno ripreso quota lentamente dalla scorsa estate. Ora è il momento di tornare ad essere positivi. L’astrologo sconsiglia di non scoraggiarsi perchè nuovi progetti potrebbero prendere quota, anche se l’anno migliore sarà il prossimo. Giornate migliori per amare quelle intorno a giovedì.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox: lo Zodiaco della settimana

In quarta posizione l’Acquario, che Paolo Fox definisce “organizzato e disorganizzato” (riferendosi alla vita dei nati sotto questo segno). E’ l’anno in cui bisogna mettere ordine nella vita, soprattutto per gli over 40. Fox consiglia di ufficializzare le storie d’amore e tornare nella “normalità” che all’Acquario non piace. Interessante il prossimo fine settimana. L’astrologo consiglia di tenere sotto controllo il portafogli. Sul podio al terzo posto il segno del Sagittario. Paolo Fox si dice contento per i nati sotto questo segno che sono sempre attivi, soprattutto mentalmente. Gli ultimi due mesi sono stati pesanti in amore per qualcuno. Oroscopo che ancora non ha grandi prospettive, che arriveranno invece nella seconda parte dell’anno. Forse una piccola chiamata nel lavoro o un amore che torna. Cielo eccezionale intorno al 7 aprile e verso la metà del mese. Paolo consiglia di non essere pessimisti! Secondo posto per il Leone. Nel primo periodo di aprile potrebbero risolversi problemi legali. E’ un momento molto importante e Fox definisce i nati sotto questo segno “molto più attraenti” in questo periodo. E per la gioia della valletta Fabiana e della conduttrice Alessia Ventura, re della classifica l’Ariete. Verranno portati avanti alcuni progetti, mentre per altri si dirà “basta”. E’ proprio il momento di dire “basta”, sia in positivo che in negativo secondo Paolo Fox. Luna nel Sagitario, che consente di avere entro Pasquetta buone emozioni. Paolo conclude consigliando ai nati sotto questo segno: “Datevi da fare”.