X


Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: chi sale e chi scende?

Scritto da , il Marzo 20, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox: settimana difficile per la Bilancia

Dopo le previsioni del week – end di Ada Alberti e di tutta la settimana di Paolo Fox a I fatti vostri, oggi, domenica, torna l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Le stelle svelate a Mezzogiorno in famiglia cosa vedranno per i dodici segni nella settimana di Pasqua? Il pubblico e i telespettatori del programma mattutino di Rai 2, condotto da Amadeus, Alessia Ventura, Sergio Frscia e il Maestro Mazza, non hanno dovuto aspettare molto per saperlo, solo l’arrivo in studio di Paolo Fox. E, così, è arrivato il sempre sorridente astrologo romano per svelare il nuovo oroscopo. Se la settimana scorsa il segno all’ultimo posto era quello del Sagittario, nella settimana che sta per cominciare è quello della Bilancia. Secondo Paolo Fox i nati del segno hanno alcune opposizioni planetarie e ci sono delle situazioni da mettere a posto. Il segno tende ad arrabbiarsi, in amore è una settimana “da combattenti” e ci saranno delle discussioni e saranno giorni stancanti. Si è risaliti, poi, con l’undicesima posizione nella quale Fox ha posizionato il Capricorno. Anche per questo segno ci sono opposizioni che provocano qualche piccola tensione in famiglia. Fox ha parlato di un leggero calo fisico e ha consigliato prudenza.

Paolo Fox e l’oroscopo dei segni di metà classifica

Non se la passano molto bene neanche i nati sotto il segno del Cancro, che Paolo Fox ha collocato in decima posizione. Come Bilancia e Capricorno risentono di qualche opposizione e, improvvisamente, alcune situazioni della loro vita potrebbero cambiare. L’astrologo ha consigliato maggiore prudenza nei rapporti interpersonali e, come sempre, però ha raccomandato di “divertirsi a verificare l’oroscopo“. Il segno dei Gemelli, invece, sta un pò meglio rispetto ai precedenti ma è sceso parecchio in classifica e, infatti, per Fox è al nono posto. I nati sotto il segno di aria hanno vissuto delle giornate pesanti e questo periodo non è proprio tranquillo. Bisogna essere accorti con i soldi e in amore c’è un po’ di confusione, bisogna attendere aprile per essere più sereni. E’ andata meglio, poi, allo Scorpione e alla Vergine, che si sono posizionati rispettivamente all’ottavo e al settimo posto. Secondo le previsioni di Paolo Fox il segno dello Scorpione ha un oroscopo discreto e per questo segno è un periodo di grandi decisioni. La natura dello Scorpione è quella di andare molto in fondo alle cose e questo, a volte, può essere un pericolo per il segno che, magari, non coglie le occasioni che gli capitano. Arrivato al segno della Vergine, che ha lasciato i posti più bassi della classifica, Fox ha chiesto ad Amadeus come fosse andata la sua settimana e, scherzando, anche come andasse con sua moglie. E’ un periodo di recupero per il segno di terra e l’astrologo, però, ha sottolineato che è un po’ infastidito perchè non ha certezze a lungo termine. Per avere maggiori sicurezze in amore, però, si dovrà aspettare aprile. Tirano un sospiro di sollievo invece i nati sotto il segno dei Pesci (sesti). Paolo Fox ha affermato che, però, come la Vergine sono ansiosi soprattutto nei confronti delle persone che amano. Ha rassicurato dicendo che è un periodo di recupero, anche se in questa settimana sono un po’ indolenti. Il consiglio è di non strapazzarsi troppo. Fox ha rivelato che al quinto posto c’è l’Acquario mentre al quarto è arrivato il Toro. Il segno d’aria ha recuperato parecchio rispetto ai mesi passati. Adesso il segno è un po’ più felice e questo è un anno “di sistemazione”. Il consiglio è di non pretendere troppo dagli altri soprattutto se si è intolleranti. Per il segno di terra, poi, questo è un anno importante e Sergio Friscia ha annuito. Ci sono progetti in ballo e qualcuno può ricevere una bella offerta. C’è un bel cielo anche per l’amore.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni sul podio

A chi sono toccati i posti migliori della classifica? La medaglia di bronzo Paolo Fox l’ha messa al collo del Leone e quella d’argento al collo dei nati sotto il segno dell’Ariete. Il primo segno ha una situazione astrologica “pazzesca”, ha sottolineato l’astrologo. Tutti i Leone che hanno un progetto, un’idea hanno ottime possibilità per realizzarli. E’ il momento migliore per darsi da fare anche in amore. Secondo posto per l’Ariete per cui Fox ha elencato tutti gli aspetti astrologici positivi, per la gioia di Alessia Ventura. In questo momento è possibile recuperare se, magari, ha messo da parte qualcosa o qualcuno. Infine, secondo Fox, il segno top della settimana dal 21 al 27 marzo è quello del Sagittario, che ha preso il posto del Cancro. Il segno ha una settimana positiva che, però, parte un po’ al rallentatore ma finisce in crescendo. Il segno ha più energia e carica ed in prima linea e, quindi, può ottenere tanto. E, così, Paolo Fox si è congedato, dando appuntamento alla classifica di Mezzogiorno in famiglia fra sette giorni.