X


Ada Alberti oroscopo del 5 aprile: previsioni settimanali

Scritto da , il Aprile 5, 2016 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Ada Alberti

Oroscopo di Ada Alberti: previsioni a Mattino Cinque

Dopo le previsioni di venerdì scorso a Pomeriggio Cinque, Ada Alberti è tornata a offrire i suoi consigli a Mattino Cinque. Federica Panicucci e Federico Novella hanno dato il via come sempre alla trasmissione dell’ammiraglia Mediaset con informazione e attualità. La seconda parte del rotocalco mattutino è stata dedicata a temi più leggeri, lasciando spazio all’oroscopo di Ada Alberti. L’astrologa ha offerto anche oggi, martedì 5 aprile, i suoi suggerimenti ai telespettatori di Canale5, rivelando le previsioni settimanali. Il volto Mediaset ha iniziato con il segno dell’ariete, affermando che i nati di marzo e aprile inizieranno la settimana sottotono. La primavera però sarà positiva e vedrà favoriti amore e lavoro. Anche il toro sarà un po’ giù di corda tra giovedì e venerdì, secondo la Alberti. Tra oggi e domani saranno favoriti gli incontri.

Previsioni oroscopo di Ada Alberti del 5 aprile

Per il segno dei gemelli, come ribadito dall’astrologa di Mattino Cinque oggi, saranno buoni gli incontri per i single. Anche il cancro inizierà la settimana positivamente, favorite le relazioni e l’amore, soprattutto tra oggi e domani. Il consiglio della Alberti è stato però di pensare alla sfera professionale tra mercoledì e giovedì. Per quanto riguarda il leone, il volto di Canale5 ha sottolineato che se nei giorni scorsi il segno ha avuto qualche problema la primavera porterà soluzioni. Anche la sfera affettiva sarà fortunata. La vergine, secondo l’astrologa potrebbe avere in questi giorni qualche fastidio in amore, potrebbe esserci qualche incomprensione con il partner. Per quanto riguarda, invece, il segno della bilancia, Ada Alberti ha affermato che il segno potrebbe puntare molto sul look e avere la necessità di alcune cure mediche. La settimana potrebbe portare anche dei cambiamenti nelle collaborazioni di lavoro.

Oroscopo di Ada Alberti: le stelle del 5 aprile

La settimana si aprirà col sorriso per lo scorpione. Ada Alberti ha affermato oggi a Mattino Cinque che arriveranno buone notizie in ambito professionale, anche se il segno dovrà fare attenzione alle questioni legali e alle uscite di denaro. Bene la sfera affettiva. Per il sagittario i primi giorni di aprile saranno utili per agire e puntare sull’amore, in base quanto asserito dall’astrologa. Potrebbe avere qualche fastidio il capricorno, da venerdì però l’oroscopo migliorerà per il segno. Bene gli incontri per l’acquario che, secondo Ada Alberti, dovrà fare attenzione in famiglia. Cielo positivo per i pesci, secondo il volto di Canale5, i prossimi giorni saranno fortunati per chi è in cerca di lavoro.