X


Milly Carlucci porta dentro un grande dolore. La confessione

Scritto da , il Aprile 21, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto di Milly Carlucci conduttrice

Milly Carlucci: le dichiarazioni sulla vita privata

La signora del sabato sera targato Rai, che si appresta all’avvincente finale di Ballando con le stelle, nell’attesa, si concede nel lasciare un pezzo del suo privato ai suoi tanti fans, che ad oggi nella sua pagina ufficiale di Facebook, sono più di settantaseimila. Milly Carlucci, donna di grande eleganza e radiosità, si apre al pubblico confessando di uno strappo al cuore che ancora non è riuscita a ricucire. Il dolore di Milly Carlucci, è dovuto alla perdita di sua madre, annunciata proprio lo scorso anno al termine di una delle puntate di Notti sul Ghiaccio, una perdita che, come dichiara al settimanale Vanity Fair, forse mai riuscirà ad accettare. Presa dalle improvvise sensazioni di vuoto, la conduttrice nella vita privata si trova ad affrontare un periodo non molto semplice della sua vita, nonostante le belle soddisfazioni ricevute grazie ai suoi impegni lavorativi che riscuotono sempre dei buoni risultati di pubblico. “Un periodo fatto di nostalgia per l’assenza di mia madre, e di preoccupazioni per gli indebolimenti di mio padre, che a maggio compirà ottantanove anni”. Queste le parole della signora Carlucci che però, tira un sospiro di sollievo, grazie alle soddisfazioni che i suoi due figli, Angelica e Patrick, le regalano con lo studio ed il lavoro, ed alla vicinanza del suo grande amore, suo marito Angelo Donati, costruttore che nel 1985 ha sposato.

Milly Carlucci tra la famiglia e Ballando con le stelle

Una mamma, Milly Carlucci, che per favorire una giusta indipendenza personale, non si è mai distaccata dal lavoro, nonostante gli impegni familiari, quando i suoi due figli, Angelica e Patrick, erano piccoli. “Ho spesso sentito dei sensi di colpa nel lasciarli”, ma, continuando, afferma di averli però sempre lasciati in buone mani, ovvero quelle dei suoi genitori, che li hanno sempre educati con amore ed il rigore necessario, che le hanno permesso di affrontare i suoi doveri lavorativi con tranquillità. Oltre ai figli, ad illuminare gli occhi della conduttrice, è suo marito Angelo, con cui ha sempre avuto un amore solido. “Siamo sempre stati certi del nostro rapporto. Ci siamo sposati consapevoli della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme ogni momento della vita”. Queste le parole di Milly a Vanity Fair, che afferma di essere una sognatrice, una “nuvoletta rosa”, a confronto di suo marito, molto razionale, così diverso da lei, ma che insieme, si completano. Ma oltre ad essere una brava moglie e madre, Milly Carlucci, come già accennato, è anche una grande lavoratrice, e proprio il prossimo sabato, sarà impegnata con l’ultima puntata dell’undicesima edizione dello show del sabato sera, Ballando con le stelle.

Milly Carlucci e la finale di Ballando con le stelle. Anticipazioni

La finale di Ballando con le stelle che, dopo una penultima puntata, che ha visto in pista Giancarlo Giannini, ballerino per una notte e Valerio Scanu, commentatore a bordo campo, ha in serbo delle grandi sorprese, a cominciare, come anticipato da Tvblog, dalla probabile scesa in pista da ballo della stessa Milly Carlucci, coadiuvata da Emanuela Aureli e Valerio Scanu, che doneranno il loro talento nell’imitare, presentandosi in studio entrambi nei panni di due finte Milly Carlucci. I ballerini fuori concorso, della finale di Ballando, saranno poi Benji e Fede, il duo pop amato dalle giovanissime. Non resta che attendere sabato 23 aprile, con l’ultima puntata dello show diretto e presentato dall’amata dagli italiani, Milly Carlucci.