X


Paola Perego compie 50 anni e ospita Belen Rodriguez a Domenica in

Scritto da , il Aprile 16, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto di Paola Perego conduttrice rai

Paola Perego: 50 anni e non sentirli (e non vederli)

Se Corrado nel lontano 1976 ha ideato la sua Domenica in(sieme), suffisso riesumato nelle edizioni condotte da Lorena Bianchetti, quest’anno più che “in…sieme” la domenica di Raiuno potrebbe essere definita “in…festa”. L’edizione 2015/2016 di Domenica in è infatti caratterizzata dalle ricorrenze: prima fra tutte quella del 17 gennaio, quando nel salotto pomeridiano del dì festivo della prima rete sono arrivati alcuni dei volti storici della trasmissione, per festeggiare le 40 stagioni (Pippo Baudo, Alba Parietti, Giucas Casella, Ela Weber e Luca Giurato). Al galà dei 40 anni di Domenica in sono seguiti due compleanni, quello di Salvo Sottile (domenica 31 gennaio) e quello di Stefano Masciarelli (domenica 14 febbraio, giorno in cui la trasmissione è andata in onda dal Teatro Ariston di Sanremo). E stavolta tocca alla padrona di casa spegnere le candeline: domani infatti Paola Perego compie 50 anni! Il caso ha voluto dunque che entrambi i conduttori festeggiassero il compleanno proprio di domenica.

Domenica in: Paola Perego intervista Belen Rodriguez

Nella puntata di Domenica in del 17 aprile Paola Perego ospiterà Belen Rodriguez, che si racconterà a cuore aperto facendo conoscere al pubblico la “Maria Belen Rodriguez Cozzani” che è stata in passato e che è ancora oggi lontano dai riflettori. Spazio musicale con Lorenzo Fragola poi, che presenterà il nuovo brano “Luce che entra”. Al tavolo, per parlare di “Uomini o animali?” siederanno Stefano Masciarelli, Alda D’Eusanio, Ricky Tognazzi, Simona Izzo, Rosanna Lambertucci, il biologo Francesco Petretti… e tanti ospiti a quattro zampe! Salvo Sottile intervisterà poi Lando Buzzanca. Ma come ogni compleanno che si rispetti, ci sarà anche un regalo: se la statuina di Belen Rodriguez è da anni protagonista del presepe napoletano, chissà che la conduttrice di Domenica in non riceva invece una sorpresa in qualche modo legata alla bambola più famosa al mondo, grazie al lavoro di due bravissimi artisti!

Paola Perego e una stagione ricca di impegni: Domenica in, Così lontani così vicini e Il dono

Una stagione televisiva, quella che sta per concludersi, che ha visto Paola Perego impegnata in tre programmi: la padrona di casa di Domenica in, al suo secondo anno di conduzione, in autunno è andata in onda con alcune puntate inedite di Così lontani così vicini, tornando in prima serata nel periodo natalizio con Il dono, nuovo programma girato anch’esso “on the road” nel quale è stata affiancata da Marco Liorni. Dopo un autunno ricco di impegni, per lei una meritata vacanza in Kenya con Lucio Presta, prima di tornare a far compagnia ai telespettatori di Raiuno nei pomeriggi domenicali. Da molti considerata una delle conduttrici più belle della Tv, Paola Perego, è il caso di dirlo, porta splendidamente i suoi 50 anni. Appuntamento dunque con Domenica in alle 16.35/16.40 del 17 aprile, come sempre su Raiuno. Buon compleanno Paola!