X


Simona Ventura pietrificata: gelo con Alfonso Signorini e Mara Venier

Scritto da , il Aprile 18, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto simona ventura isola

Simona Ventura in diretta a L’Isola dei Famosi: confronto con Alfonso Signorini e Mara Venier

Se in pochi avrebbero creduto all’eliminazione di Simona Ventura da L’Isola dei Famosi, altrettanti non avrebbero scommesso un nichelino sulla sua presenza in studio di fronte ad Alessia Marcuzzi, colei che ha preso le redini del reality show dopo il regno incontrastato di Super Simo. Eppure questa sera, durante la diretta de L’Isola dei Famosi, Simona Ventura è stata presente in studio dove ha potuto raccontare la sua esperienza da naufraga. L’accoglienza in studio per Simona Ventura è stata molto calorosa e dopo aver salutato Alessia Marcuzzi (ma non Mara Venier e Alfonso Signorini) ha urlato “Sono troppo felice di essere tornata” continuando col dire che “E’ stata l’esperienza più bella della mia vita. L’Isola è un’esperienza che ti tira fuori tutte le tue paure e fragilità. E’ stato fantastico, ragazzi, e ripartirei domani”. Ultimamente Simona Ventura è stata parecchio sotto tiro, basti pensare a Eva Henger che ha sparato a zero su di lei. E questa sera in diretta è avvenuto a sorpresa un confronto tra Simona Ventura e i due opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier.

Simona Ventura a L’Isola dei Famosi: la risposta a Stefano Bettarini e la critica ad Alfonso Signorini

“In Honduras vivi delle emozioni che qui arrivano veicolate da dei filtri” ha dichiarato Simona Ventura in diretta in studio “ho chiuso il cerchio. Ho fatto otto conduzioni e ora c’è stata la chiusura del cerchio” finendo con queste parole: “Ora L’Isola la seguirò, l’amerò per sempre, ma ho chiuso. Addio, Isola, la mia avventura finisce qui”. Che Simona Ventura si sia auto-destinata a non tornare mai più alla conduzione de L’Isola dei Famosi? Se ciò si dovesse avverare sarebbe un grave colpo per tutti coloro che amano Super Simo e la sua conduzione. Questa sera però è stato Alfonso Signorini a scoperchiare un vaso di Pandora molto delicato ovvero l’argomento Stefano Bettarini il quale ha rilasciato delle pesanti dichiarazioni a Verissimo e anche al settimanale Chi. Simona Ventura è rimasta pietrificata poi, con calma, ha risposto: “In quel momento che dice Stefano io ero felicissima perché vedevo i miei figli dopo un mese. Io penso di non aver mai attaccato il padre dei miei figli, cosa che invece non è successa dall’altra parte. Io sono andata avanti con la mia vita e auguro a Stefano di rifarsene una felice come la mia. Possiamo essere ottimi genitori, però” poi è arrivata la stoccata ad Alfonso Signorini: “Mi dispiace, Alfonso, che tu abbia fatto quella copertina. Un padre ha fatto del male ai suoi figli e sapevi che la madre non poteva rispondere. Tu lo sai cosa può provare una madre”.

Simona Ventura lancia una stoccata ad Alfonso Signorini. Mara Venier rinnova l’amicizia con lei

In seguito Mara Venier ha voluto rinnovare l’amicizia con Simona Ventura dichiarando quanto segue: “Qualcuno ha tentato di dividerci per molto tempo. Poi ci siamo riunite e capite. C’è una grande amicizia tra noi due. Stefano dice che Simona non mi parla perché lui ha difeso me durante una diatriba. Non vorrei che fosse la verità, Simona”. Simona Ventura ha risposto dicendo che “Ho tentato in tutti questi anni di parlare, di avere un approccio, insomma, e ho sempre aiutato mio marito. Posso sopportare le tonnellate di fango, ma poi arriva una volta che basta. Mi sono allontanata anche se sono sempre stata vicina ai miei ex suoceri. Però la porta è sempre aperta per essere dei buoni genitori. Per il bene dei miei ragazzi, smettiamola”. Nei giorni seguenti Stefano Bettarini risponderà positivamente alle dichiarazioni di Super Simo?