X


Oroscopo settimanale Paolo Fox: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Maggio 29, 2016 , in Notizie Varie Tag: , , ,
foto Fox e oroscopo

Oroscopo Paolo Fox della settimana: classifica segni e previsioni estate 2016

Ultimo appuntamento di stagione con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, dove il simpatico astrologo di casa Rai2 è pronto a svelare la classifica dei segni per la settimana che va dal 30 maggio al 4 giugno e ad anticipare cosa accadrà ai vari segni zodiacali nell’estate 2016. Con lui in studio, ad ascoltare e commentare le sue previsioni, ci sono come di consueto Amadeus, Alessia Ventura, Sergio Friscia e il maestro Gianni Mazza. Dopo le previsioni di ieri e dopo i voti del weekend dati da Ada Alberti lo scorso venerdì a Pomeriggio 5, Fox parte subito con la sua classifica settimanale e con il 12° posto occupato oggi dal segno del Toro: l’astrologo annuncia ai nati Toro una settimana un po’ agitata anche se il periodo è favorevole per portare avanti i grandi progetti, non solo di lavoro, ma anche d’amore. La settimana tuttavia sarà un po’ nervosa e in amore ci potrebbero essere dei momenti di disagio, specie se la persona amata è lontana. Il finesettimana sarà comunque molto positivo in vista di un’estate davvero proficua e di successo. All’undicesimo posto Fox colloca oggi i Pesci e Amadeus nota come siano scesi in classifica: l’astrologo svela che i nati del segno potrebbero essere più distratti del solito o troppo esigenti in amore e consiglia loro di fare attenzione nei rapporti interpersonali cercando di non tenersi dentro le cose che non vanno e che potranno riguardare soprattutto la vita familiare. Giugno, luglio e agosto saranno mesi decisivi per sistemare questioni pratiche, legali e burocratiche. Si prosegue con il 10° posto occupato oggi dal segno zodiacale del Sagittario che scende in classifica, spiega l’astrologo, perchè i nati del segno hanno parecchi pianeti opposti che potrebbero aver portato più discussioni del solito ultimamente. Fox rivela che nel prossimo finesettimana crescerà il disagio, specie in amore, dove i nati del segno potrebbero stare vivendo delle situazioni un po’ “tira e molla”. L’estate sarà molto importante, specie tra luglio e agosto, per sanare dei conti o risolvere delle questioni pratiche. Nono posto invece per il Cancro: l’astrologo svela che i nati del segno avranno un inizio di settimana un po’ polemico, ma già tra mercoledì e giovedì le cose andranno decisamente meglio. Fox consiglia ai nati del segno di evitare di discutere per questioni per le quali non ne vale la pena e cercare di costruire invece situazioni valide in vista di un luglio e di un agosto davvero belli e profittevoli. Meglio poi chiudere accordi e collaborazioni entro settembre.

Paolo Fox oroscopo settimanale, previsioni di oggi 29 maggio 2016

All’ottavo posto Fox mette per questa settimana il segno del Capricorno e Amadeus commenta la previsione: i nati del segno hanno grandi progetti da portare avanti da qui a tre mesi e chi lavora in proprio potrebbe aver vissuto dei cambiamenti importanti che ora vanno concretizzati, suggerisce Fox. L’estate sarà molto importante sotto questo punto di vista, mentre la settimana inizierà con un po’ di nervosismo e qualche discussione di troppo con chi non condivide le idee dei nati del segno. L’astrologo annuncia fortuna in amore tra giovedì e venerdì. Si sale con le posizioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox e a metà classifica, precisamente al 7° posto, c’è il segno della Vergine che, secondo l’astrologo, deve approfittare di questo periodo fertile, anche se un po’ particolare perchè molte risposte potrebbero tardare ad arrivare a causa di Giove e Saturno in posizione difficile, per portare avanti i nuovi progetti. Anche a livello sentimentale la situazione sarà un po’ sottotono, ma Fox annuncia un’estate di grande fortuna e un 2017 ancora migliore. Friscia dà lo stop al televoto e si prosegue con il sesto posto che va al segno dell’Acquario: l’astrologo spiega che i nati stanno per riprendere alla grande la loro vita risolvendo tutte quelle questioni pratiche e burocratiche che li hanno rallentati e innervositi negli ultimi mesi. L’astrologo annuncia inoltre ottimi incontri nel weekend e un giugno molto importante per il lavoro e per i nuovi progetti, i trasferimenti o i nuovi contratti. Si prosegue con il 5° posto in classifica che viene assegnato ai Leone: secondo l’astrologo i nati del segno stanno vivendo un periodo di grande recupero sotto tanti punti di vista, ma devono fare attenzione alle spese superflue cercando di curare al meglio le questioni pratiche. I Leone stanno comunque tornando alla ribalta, spiega Fox, e lo saranno ancora di più quest’estate. Fortuna in arrivo il prossimo weekend.

Oroscopo della settimana Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: i segni favoriti

La classifica settimanale di Paolo Fox posiziona al quarto posto gli Scorpione che sono sempre nelle posizioni alte, nota Amadeus: secondo l’astrologo i nati del segno hanno dovuto affrontare dei problemi tra aprile e maggio, ma ora la situazione è decisamente cambiata, si stanno risolvendo tante questioni e sta per arrivare un luglio davvero grandioso. Dunque gli Scorpione devono iniziare ora ad agire, sia sul lavoro che in amore. Sul gradino più basso del podio, al 3° posto, c’è il segno dei Gemelli che, spiega l’astrologo, avranno un periodo caratterizzato da qualche polemica di troppo a livello sentimentale, anche se finamente è tornata una carica energetica che porterà i nati del segno nei mesi estivi a dar vita a nuovi progetti e concretizzare quelli già avviati. Seconda posizione e medaglia d’argento per l’Ariete: secondo l’astrologo i nati del segno da qui a tre mesi decideranno un po’ il loro futuro. Questo dunque è il periodo migliore per avanzare le richieste sul lavoro e anche per recuperare un sentimento, specie nel weekend, dopo un periodo di stallo. Si conclude con il primo posto che, per questa settimana, viene assegnato alla Bilancia che conquista la medaglia d’oro: l’astrologo annuncia un inizio di settimana un po’ pesante in cui i nati Bilancia non si accorgeranno di tutte le situazioni positive che si stanno creando nella loro vita, ma già il prossimo weekend rivelerà i primi segni di una fortuna che caratterizzerà i nati del segno in ogni campo e che si concretizzerà ancora di più nell’estate.