X


Paolo Fox oroscopo di oggi 5 maggio: i segni più fortunati

Scritto da , il Maggio 5, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox rai 2

Oroscopo di Paolo Fox di oggi a I Fatti Vostri

Anche oggi, I Fatti Vostri, la trasmissione di Rai Due diretta da Michele Guardì, vede la partecipazione dell’astrologo Paolo Fox per l’oroscopo del giorno. Dopo l’oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino Cinque, l’astrologo Fox successivamente a “Saremo Famosi”, lo spazio del programma dedicato a giovani artisti emergenti, che ha oggi ospitato il piccolo batterista Francesco, comincia subito assegnando due stelle al segno del Leone che in questi giorni è frastornato e potrebbe anche risentire di un calo fisico. Chi ha delle trattative in corso non risolverà ora tutti i problemi. E’ un anno fertile per le coppie che vogliono un figlio, un anno che in particolare da settembre potrà riservare delle gioie, ma in questo momento è bene cautelarsi ed essere più accorti a livello fisico. Attenzione anche nelle questioni familiari. Due stelle per il segno dei Pesci che continua ad avere un periodo particolare. I nati sotto il segno dei Pesci ora stanno cercando qualcosa che manca e di trovare la serenità in famiglia. Se qualcosa non è andato per il verso giusto, o si è dato troppo spazio ad esigenze di lavoro, è adesso inevitabile volersi occupare di più della famiglia. Il problema nasce se le persone amate non ricambiano, perchè il segno ha molto bisogno di comprensione. Tre stelle per il segno dell’Ariete. Buone giornate per chi deve ricevere del denaro. Le incertezze ci sono solo se ci si propone qualcosa di inarrivabile. L’Ariete ha bisogno di sentirsi nuovo, di cambiare obiettivi ed avere una meta da raggiungere, quindi darsi una mossa ora perchè la seconda parte dell’anno sarà meno importante. Tre stelle per il segno della Bilancia, che al contrario ha una seconda parte dell’anno molto importante. In questi giorni potrebbero arrivare delle buone proposte e rimettersi in gioco. Alla fine di maggio ci saranno dei buoni risultati. Oggi c’è una luna opposta e ci si sente stanchi ma è bene capire che tutto ciò che è inutile va eliminato nella propria vita.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox di oggi, 5 maggio 2016

Dopo un applauso, tre stelle per il segno zodiacale dello Scorpione, che in questo periodo avverte nervosismo, probabilmente perchè le persone amate chiedono troppo o limitano la libertà. Tra oggi e sabato molti pianeti opposti. Se si hanno dei progetti e si attendono delle risposte, la seconda metà di maggio sarà migliore della prima. In salita rispetto alle previsioni di ieri, il segno del Cancro a quattro stelle, che nei primi giorni di maggio ha una grande sicurezza dentro riacquistata. Se qualcosa manca, è bene andare a cercarle. “Siamo noi artefici del nostro destino”, ricorda Fox, quindi quando ci sono delle fasi buone, non agire sarebbe un peccato. La prima parte dell’anno è migliore della prima. Quattro stelle per il segno del Sagittario, segno che odia non sapere le cose. E’ importante fare scelte che possono essere utili agli altri. Periodo molto fertile dall’estate. Quattro stelle per il segno dell’Acquario che recupera, ma nei prossimi due giorni c’è un novilunio leggermente pesante. In questo momento è bene non fare guai perchè si rischia di rovinare le cose piuttosto che aggiustarle. Anche in amore è come se ci fosse qualche attrito, fare quindi ora finta di nulla ed aspettare il 16 maggio.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni più fortunati

Cinque stelle per il segno del Toro che ha il Sole, Mercurio, Venere, la Luna in ottimo aspetto a Giove, che fanno prevedere delle scelte importanti da fare. I segni di Terra in questi giorni hanno dei colloqui importanti. Insistere se si ritiene di poter vincere una causa. Cinque stelle per il segno dei Gemelli, che ha la capacità di superare gli ostacoli. C’è tanto da fare ma si è forti. Giornate utili anche per riscuotere un buon successo in amore. Cinque stelle per la Vergine che ha un buon cielo per le opportunità ma un Saturno che ricorda che le cose si avranno in seguito. Belle emozioni del cuore, è bene fare conoscenze se si è soli, senza diffidenze o pudori. Infine cinque stelle per il segno zodiacale del Capricorno che ha un momento giusto per confermare un accordo. Molte le persone che possono ottenere dei risultati. In amore e nel lavoro delle opportunità in più. Appuntamento a domani con l’oroscopo settimanale, sempre su Rai Due a I Fatti Vostri.