X


Paolo Fox oroscopo di oggi I Fatti Vostri: previsioni 9 maggio 2016

Scritto da , il Maggio 9, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Oroscopo Paolo Fox giornaliero: le previsioni a I Fatti Vostri

Puntata breve quella de I Fatti Vostri di oggi, iniziata come sempre alle 11.00 ma terminata già alle 11.30 per lasciare spazio alla diretta di un evento speciale. Nonostante la breve durata della puntata odierna, Paolo Fox ha svelato le previsioni dell’oroscopo di oggi come sempre in compagnia di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Due stelle per il Leone. Attualmente ci sono delle tensioni ha detto Paolo Fox. In amore qualcosa potrebbe cambiare. Novità da lunedì. Due stelle anche per il Sagittario. Non tutto quadra attualmente. In questo periodo si vorrebbe stare già in vacanza. Tra luglio e agosto stelle importanti e miglioramento generale sul finire dell’anno. Due stelle per l’Acquario. E’ un segno che è un po’ ai ferri corti ultimamente, secondo quanto rivelato da Fox. Se c’è una situazione di crisi in amore, prudenza! Da lunedì 16 cambiamenti in positivo. Tre stelle per il Cancro. E’ il momento giusto per amare e vivere belle sensazioni.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox: le stelle del 9 maggio

Secondo le previsioni dell’oroscopo giornaliero di Paolo Fox a I Fatti Vostri, tre stelle anche per lo Scorpione. Periodo un po’ nervoso ha detto Fox tra gli applausi del pubblico e i commenti dei conduttori. Domani vantaggio in più, combinazioni migliori. Le opposizioni planetarie rivelano contrasti. Attenzione alle questioni di soldi. Tre stelle per il Capricorno, “uno dei segni prediletti dello zodiaco” ha precisato Paolo. Sfruttare le stelle buone entro questo mese. Qualcosa potrebbe tardare. Quattro stelle per l’Ariete, in questi giorni molto forte. Potrebbe arrivare della perseveranza o una nuova filosofia di vita. Quattro stelle poi per la Vergine, a cui l’astrologo ha consigliato di puntare molto sulla sperimentazione. Novità importanti nei prossimi giorni.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 9 maggio 2016: lo zodiaco a I Fatti Vostri

Quattro stelle per la Bilancia. Fino a mercoledì ottime risorse. Programmare bene i prossimi 3-4 mesi. Stesso numero di stelle per i Pesci. Potrebbero esserci cambiamenti radicali per sviluppare qualcosa di importante nella vita. Bisogna tirar fuori la vena di creatività. Cinque stelle per il Toro, segno un po’ arrabbiato in questo periodo. Se sono state fatte richieste o ci sono in ballo delle lotte risalenti a due anni fa, ora va finalmente meglio. Cinque stelle infine per i Gemelli. Grande capacità di azione e reazione alle critiche e alle difficoltà. Terminate le previsioni giornaliere dell’oroscopo di Paolo Fox, i conduttori hanno salutato gli spettatori chiudendo la trasmissione e dando appuntamento a domani. Cliccando qui sono disponibili la classifica dei segni svelata ieri a Mezzogiorno in Famiglia da Fox e le previsioni settimanali rivelate oggi da Ada Alberti a Mattino 5.