X


Uomini e Donne gossip: la furia di una corteggiatrice

Scritto da , il Maggio 31, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Andrea Damante

UeD anticipazioni Trono Classico: Laura Frenna contro Andrea Damante

Oggi è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne finendo con la scelta di Andrea Damante. Infatti, come ampiamente anticipato, il giovane ha scelto Giulia De Lellis, ma c’è chi ha avuto da ridire. Il ragazzo, una volta piazzate le famosissime sedie rosse al centro dello studio, ha chiamato la corteggiatrice Laura comunicandole, purtroppo, di non essere lei la scelta e lì è scoppiata la polemica. La corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne Laura Frenna si è sentita tradita, usata e illusa dal tronista. Difatti, nell’esterna poco prima della scelta, Andrea Damante ha baciato appassionatamente la ragazza dichiarandole amore e, nei fatti, illudendola. Al momento della prova del nove e quando “il Dama” ha dato il due di picche alla giovane, lei non c’è stata. Laura Frenna, visibilmente offesa e provata, ha risposto per le rime al tronista. Sicuramente è stato un bello scontro tra Laura Frenna di Uomini e Donne e Andrea Damante, ma la ragazza, ancora una volta, ha semplicemente dimostrato quanto era presa e ci credeva. Come finirà tra i due? S’incontreranno per chiarire? Oppure il battibecco continuerà sui social a colpi di post al veleno? Intanto le molte fan della coppia formata da Andrea e Giulia hanno altro a cui pensare visto la loro probabile partecipazione a Temptation Island.

News Uomini e Donne: Laura delusa da Andrea. Lo sfogo

Il Trono Classico di Uomini e Donne è finito tra le polemiche. Laura Frenna, una delle protagoniste dell’edizione del dating show più seguito in Italia, non è stata scelta da Andrea Damante e lei non l’ha presa per niente bene sentendosi tradita e presa in giro. In un’intervista rilasciata al blog “NewsUeD” si è lasciata andare a parole al veleno. Ecco lo sfogo di Laura Frenna di Uomini e Donne:

“Pensavo fosse un ragazzo con un gran cervello. Mi sbagliavo. Si è rivelato una delle persone più machiavelliche che io abbia mai conosciuto”

.
Intanto, se da una parte, una corteggiatrice si è sentita usata, un’altra ha avuto modo di festeggiare. Giulia De Lellis, infatti, è stata la scelta del “Dama”. Quest’ultima, visibilmente tesa come una corda di violino mentre ascoltava le parole del tronista ha detto un Si grosso come una casa alla proposta di fidanzamento del giovane tra gli applausi di tutti in studio ad assistere alla puntata di Uomini e Donne, soprattutto tra i fan della coppia. Giulia è sempre stata amata dal pubblico e, nonostante qualche piccolo scivolone della giovane, è sempre sembrata sincera e presa da Andrea, ma mai si è piegata dimostrando un bel caratterino. In bocca al lupo alla nuova coppia.