X


Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli: aria ancora tesa?

Scritto da , il Giugno 10, 2016 , in Interviste Tag: , , , ,
foto Adriana Volpe e Giancarlo Magalli

Adriana Volpe a Giancarlo Magalli: “Sfogo di pessimo gusto”

I Fatti Vostri ha chiuso i battenti lo scorso 27 maggio: Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo hanno salutato i telespettatori di Raidue dandogli appuntamento a settembre. Il clima di festa che, di solito, regna sovrano in Piazza Italia è stato guastato negli ultimi giorni di messa in onda de I Fatti Vostri dal botta e risposta via social tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Tutto è nato da un’intervista di Magalli in cui il conduttore si è scagliato contro la collega con cui conduce I Fatti Vostri dal 2009 ormai dicendo chiaramente che la sopporta a mala pena e che, secondo lui, difetta di talento. Non si è fatta attendere la risposta piccata di Adriana Volpe. Cos’è successo dopo? Pace fatta o aria ancora tesa tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli? La conduttrice de I Fatti Vostri, intervistata dal settimanale In Famiglia, è tornata sulla vicenda:

“Magalli ha fatto una pessima figura. Dopo anni di lavoro assieme non puoi insultare gratuitamente la professionalità di chi lavora con te”.

Magalli, a dire il vero, non è nuovo a polemiche del genere. Ma i tempi sono cambiati secondo Adriana Volpe. Ora per replicare a delle accuse non è necessario aspettare, basta scrivere sui social network.

Giancarlo Magalli Vs Adriana Volpe: capitolo chiuso?

Le accuse che Giancarlo Magalli le ha rivolto hanno lasciato un senso di profonda amarezza in Adriana Volpe, non riesce a spiegarsi il motivo di questo attacco gratuito:

“Lo sfogo di Magalli è stato di pessimo gusto. Spero che da oggi prima di criticare gli altri si faccia un esame di coscienza sulla sua vita privata e lavorativa”.

Ma, come accade nelle migliori famiglie, Adriana Volpe è pronta a sotterrare l’ascia di guerra e a voltare pagina. Giancarlo Magalli sarà dello stesso avviso? Intanto Adriana Volpe passerà l’estate al lavoro: dal 24 giugno al 13 settembre, in tandem con Lorena Bianchetti, condurrà Festival Show, spettacolo itinerante che toccherà le piazze delle città del Nord Italia per 8 appuntamenti. L’evento ha anche uno scopo benefico: verranno raccolte offerte per una fondazione che si occupa di bambini malati di leucemia. E a settembre Adriana Volpe sarà di nuovo al timone de I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli. Cosa accadrà tra i due conduttori?