X


Anticipazioni Trono gay UeD: attore sieropositivo tronista?

Scritto da , il Giugno 13, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto sandro bussolo

Trono Gay Uomini e Donne: attore sieropositivo contattato dalla redazione

Proprio oggi sono iniziati ufficialmente i casting per il Trono Gay. Prima tappa? Ovviamente Roma. Nonostante le roventi polemiche Maria De Filippi è rimasta ferma nelle sue convinzioni. A Uomini e Donne ci sarà il Trono Gay con buona pace dei bigotti. Infatti, con tutta probabilità, questo Trono ha tutte le carte in regola per poter sdoganare il mondo omosessuale ai milioni di telespettatori che, a quell’ora, seguono la trasmissione e abbattere anche quegli ultimi paletti rimasti. Intanto, dai social network sono arrivate le prime conferme sui possibili tronisti. Sandro Busolo si era autocandidato come Tronista giusto un mesetto fa sulle pagine del mensile “Pride Magazine” dichiarando la sua sieropositività e che avrebbe voluto partecipare al famoso dating show per sensibilizzare l’opinione pubblica su questo argomento. L’attore è già noto a molti per aver partecipato al reality show “Undressed” in onda sul canale di Discovery, Nove. Anche in quel caso l’obiettivo era trovare l’anima gemella o, comunque, una persona da poter frequentare fuori dal programma. Insomma il papabile Tronista pare cercare l’amore. La Sanguinaria lo aiuterà?

Anticipazioni Trono gay: i dubbi di Sandro Busolo

A quanto pare, Sandro Busolo è stato contattato direttamente dalla redazione di Uomini e Donne per fare il Tronista. E’ lo stesso ragazzo a confermarlo sulla sua pagina personale del Social Network Facebook e a riportarlo è stato l’informatissimo blog “Bitchyf.it”. L’attore, nonostante tutto, non è convinto. Difatti, pare che la redazione della trasmissione ha comunicato a Sandro che nonostante i suoi nobili propositi la sua vita privata deve rimanere tale come succede per tutti i Tronisti e Corteggiatori in generale. Almeno è ciò che ha ribadito il ragazzo sulla sua pagina Social. Per questo il giovane è stato assalito da forti dubbi sul partecipare o meno al Trono Gay dicendosi un po’ deluso. D’altronde, lo stesso attore ha detto di non seguire il dating show non conoscendo bene i meccanismi. A questo punto Sandro ha chiesto un opinione ai suoi numerosi fan, andare o no? Farsi il viaggio a Roma e godersi l’esperienza oppure lasciare il colpo perchè quello che voleva dire l’ha comunque comunicato tramite mezzo stampa? Intanto, proprio poche ore fa, sulla sua pagina Social ha confermato di aver sostenuto oggi il provino. Come sarà andata?

Se volete seguire tutte le anticipazioni su Uomini e Donne e Temptation Island è nata una nuova pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” e vi invitiamo a mettere “mi piace” per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news.