X


Barbara d’Urso in vacanza non dimentica i fan. L’annuncio

Scritto da , il Giugno 13, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso al mare pensa ai fan

Venerdì scorso Barbara d’Urso ha salutato il suo affezionato pubblico nell’ultima puntata di questa stagione tv di Pomeriggio 5. La conduttrice napoletana, dopo un ciclo di grande successo della sua trasmissione del pomeriggio feriale di Canale 5 in cui ha “lottato” a colpi di share con La vita in diretta guidata da Cristina Parodi e Marco Liorni, si sta godendo alcuni giorni di meritata vacanza e posta sui social network questi momenti di tranquillità e serenità, che sta passando in compagnia delle persone care. Sulla pagina Instagram barbaracarmelitadurso la spumeggiante padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live è immortalata, sorridente e felice, con un gruppo di amici davanti ad una tavola imbandita e con alle spalle il mare. Barbara d’Urso, però, nonostante sia in una location così suggestiva, col cuore, per dirla come lei, è sempre con il suo pubblico ed il suo pensiero è per chi la segue e la ama ed è rimasto orfano di Pomeriggio 5:

“E’ già lunedì e inizia la prima settimana senza dirette… Voi che fate? Io ero qui con gli amici”

Ed ogni occasione è buona, inoltre, per ricordare i suoi successi e per dare anche una bella notizia ai suoi telespettatori.

Barbara d’Urso e la sorpresa per i fan

Barbara d’Urso, infatti, ha ringraziato i suoi fan per aver seguito in tanti Domenica Rewind, che ha incollato ai teleschermi 1.131.000 telespettatori e ha ottenuto il 9.78 % di share nella prima parte e 1.036.000 e 8.39 % nella seconda, che si scontrava con il nuovo programma domenicale di Massimo Giletti Una domenica da leoni, che però ha vinto la sfida. La conduttrice, così, nel ringraziare tutti ha anche fatto un annuncio, che farà felici tutti quelli che sono già in “astinenza” da Carmelita d’Urso in video:

“ieri eravate in tanti a seguire il meglio di Domenica Live, talmente tanti che Canale 5 aveva previsto 2 puntate di “meglio di” ma visto il vostro affetto si va avanti: troverete Domenica Rewind anche domenica prossima”

Questo l’annuncio di Barbara d’Urso sul suo profilo ufficiale Instagram per tutti i suoi telespettatori, che potranno vedere il “meglio di” Domenica Live per altre due settimane: domenica 19 e domenica 26 giugno. Un bel regalo, quindi, di Canale 5 alla conduttrice, che sarà protagonista della domenica di Mediaset per tutto il mese di giugno, e al suo pubblico, che passerà altre due domeniche in compagnia della partenopea. Quello che, poi, accadrà a settembre a Domenica Live ancora non è certo ma quello che pare chiaro è che la d’Urso non ha molta intenzione di “lasciare il suo Regno” a qualcun altro.