X


Beautiful anticipazioni italiane giugno: Liam in pericolo

Scritto da , il Giugno 7, 2016 , in Soap Tag: ,
foto beautiful liam spencer

Beautiful, anticipazioni puntate italiane 13-17 giugno: Quinn sequestra Liam

Nelle puntate italiane di Beautiful dal 13 al 17 giugno i telespettatori della soap di Canale 5 assisteranno a un clamoroso colpo di scena. Liam ha deciso di lasciare Steffy ma sarà davvero così? Brooke e Bill decidono di rimanere solo buoni amici ma l’uomo, rimasto da solo in ufficio, affoga i dispiaceri nell’alcool. Nicole chiede a Rick di non assumere Sasha come modella, ha paura che si avvicini troppo a Zende. Rick, sebbene a malincuore, accoglie la richiesta della cognata che porta in grembo suo figlio. Zende e Sasha sono delusi, la ragazza scopre il vero motivo per cui non è stata assunta alla Forrester origliando una conversazione tra Nicole e Rick. Sasha si scaglia contro Nicole, non si aspettava uno smacco del genere da parte sua. Nicole si rende conto di aver esagerato ma ormai è troppo tardi: Zende ha scoperto tutto. Nicole è costretta ad ammettere le sue colpe di fronte al suo fidanzato e alla sorellastra e promette di rimediare chiedendo a Rick di assumere Sasha. Le anticipazioni italiane di Beautiful della prossima settimana, inoltre, rivelano che Liam andrà alla Forrester per riprendere le sue cose e tornare alla Spencer Publications. Steffy lo implora di non andare via, i due si scambiano un bacio appassionato.

Beautiful, trame episodi prossima settimana: Brooke e Bill sempre più vicini

Le trame degli episodi di Beautiful dal 13 al 17 giugno vedranno tornare alla ribalta la perfida Quinn. La donna è felice che la relazione tra Liam e Steffy sia giunta al capolinea, cosi suo figlio Wyatt potrà conquistare la bella Forrester. Liam lascia Steffy e va via. Nel parcheggio dell’azienda Quinn lo raggiunge per parlargli di Steffy e Wyatt ma, a un tratto, il ragazzo cade a terra privo di conoscenza. Quinn carica Liam sulla sua macchina, lo porta in una baita sperduta, avvisa Wyatt che non potrà partecipare alla riunione a causa di un imprevisto e lo invita a recarsi da Steffy. Sta nascendo qualcosa tra il giovane Spencer e la bella Forrester? Bill è in pensiero, l’assenza di Liam lo insospettisce. Liam si risveglia e, credendo di avere accanto a sé Steffy, arriverà a sfiorare le labbra di Quinn. Questo e tanto altro accadrà negli episodi di Beautiful della prossima settimana!

Se volete rimanere aggiornati su Beautiful, Il Segreto e tutte le altre telenovelas trasmesse in Italia, vi invitiamo a cliccare ‘mi piace’ sulla nostra pagina facebook “Il Segreto-Spoiler di tutte le soap” dove troverete ogni giorno anticipazioni e news su Beautiful, Il Segreto e tutte le vostre soap preferite.