X


Carolyn Smith tumore: come sta dopo l’operazione

Scritto da , il Giugno 18, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Carolyn Smith

Carolyn Smith e il tumore: come sta oggi?

Carolyn Smith, presidente di giuria di Ballando con le stelle, continua la sua battaglia contro il tumore al seno che l’ha colpita quasi un anno fa ma sempre con il sorriso sulle labbra. Dopo la scoperta del cancro al seno e i successivi otto mesi di chemioterapia, agli inizi di maggio Carolyn Smith si è sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere “l’intruso”, come lo chiama lei. Dopo qualche giorno di convalescenza, la Smith ha voluto ringraziare sui social i suoi fans per l’affetto dimostratole in questo periodo non semplice della sua vita e ha rassicurato tutti:

“Sto bene e tutto è andato come doveva andare. Ora arriva la parte più complicata e tosta”.

Come sta Carolyn Smith dopo l’operazione? La sua battaglia contro il tumore non è ancora finita, fino a dicembre dovrà sottoporsi, infatti, a cure intense e complicate ma è fiduciosa: supererà anche questo terzo e ultimo step. Nonostante il tumore, Carolyn Smith non ha mai smesso di lavorare: ha continuato ad insegnare nella sua scuola di danza, ha partecipato a Ballando con le stelle e, a fine maggio, ha ricoperto il ruolo di giurata al Blackpool Dance Festival in Inghilterra.

Carolyn Smith: la lotta contro il tumore al seno continua

Carolyn Smith, dopo essersi consultata con il suo team di medici, ha deciso di partecipare al Blackpool Dance Festival a sole tre settimane dall’intervento. Ha vissuto 10 giorni stupendi nel suo Paese, alla fine dei quali ha scritto:

“Ora devo prepararmi mentalmente a ricominciare un nuovo ciclo di chemioterapia”.

Ma anche stavolta, Carolyn Smith non ha intenzione di darla vinta “all’intruso”. Ha già dato appuntamento ai suoi fans a fine luglio per uno stage internazionale di danza e a fine agosto per un “training camp”. Il coraggio e la dignità con cui la Smith sta affrontando il cancro sono encomiabili. Carolyn Smith, rendendo pubblica la sua malattia, ha voluto lanciare un messaggio di speranza a chi si trova nella sua stessa condizione: non bisogna farsi prendere dallo sconforto e dal pessimismo. Chi conosce bene Carolyn Smith ne è certo: vincerà la sua battaglia contro il cancro e tornerà più combattiva di prima!