X


Centovetrine, anticipazioni prossima settimana: resa dei conti tra Sebastian e Jacopo

Scritto da , il Giugno 7, 2016 , in Soap Tag: ,
foto Centovetrine cast

Anticipazioni Centovetrine, trame episodi 13-17 giugno: l’addio di Brando

Stamattina è tornata su Canale 5, con episodi inediti, la soap Centovetrine. Negli episodi di Centovetrine dal 7 al 10 giugno la vita di Alba è appesa a un filo. Ma cosa accadrà nelle puntate dal 13 al 17 giugno? Grazie alle cure di Giorgio, Alba si riprende. Damiano e Cecilia non riescono più ad avere un dialogo con Milo. Tra Sebastian e Carol esplode la passione ma lei decide di partire ugualmente con Hamad. Quest’ultimo scopre che la donna e Sebastian hanno una relazione e medita vendetta. Tra Alba e Giorgio sta nascendo solo una tenera amicizia o qualcosa di più? Brando scopre la relazione tra Viola e Vincent. L’uomo decide di lasciare Serralunga ad Adam e Alba e di trasferirsi in Sicilia. Hamad capisce che Carol prova davvero qualcosa per Sebastian. Nelle puntate della prossima settimana di Centovetrine, Jacopo riesce a scippare il ruolo di amministratore delegato a Carol per darlo al padre. Di fronte alla furia della Grimani, Sebastian le fa una proposta: distruggerà le prove a suo carico purchè lei non parta. Carol accetta ma Hamad, per vendicarsi, svela a Jacopo che suo padre ha dei documenti che inchiodano la donna.

Centovetrine, anticipazioni puntate prossima settimana: come sta Alba?

Negli episodi inediti di Centovetrine dal 13 al 17 giugno, si consuma l’addio di Brando, Viola è in lacrime. Penelope ritorna a Torino decisa a riconquistare Vincent ma a casa dell’uomo si trova davanti Viola. Come reagirà? Alba esce dall’ospedale ma continua a pensare a Giorgio e scopre cosa lo preoccupa: si sente in colpa a causa di un intervento su un bambino andato a finire male. Vincent chiede a Penelope l’annullamento del matrimonio. Carol riceve un avviso di garanzia: Jacopo è riuscito a fare una copia del dossier che la incrimina. Sebastian è furioso e ha un duro scontro con il figlio. Alba si schiera con il padre, Viola invece va da Carol e l’affronta. La Grimani viene sfiduciata dal Cda. Solo Sebastian è dalla sua parte. Intanto, Laura sta per firmare un contratto discografico ma il pericolo è in agguato. Cos’altro accadrà negli episodi di Centovetrine della prossima settimana? L’appuntamento con Centovetrine è dal lunedì al venerdì alle 8:45 su Canale 5.

Per rimanere sempre aggiornati su Centovetrine, Il Segreto e le altre soap in onda sui canali Rai e Mediaset seguite la nostra pagina Facebook “Il Segreto- Spoiler di tutte le soap” dove troverete trame, curiosità e tanto altro ancora su Centovetrine, Il Segreto e le altre telenovelas trasmesse in Italia.