X


Cherry Season anticipazioni, 27 giugno 1 luglio: Ayaz bacia Oyku

Scritto da , il Giugno 21, 2016 , in Soap Tag: ,
foto Serkan Cayoglu Ayaz

Anticipazioni Cherry Season – La stagione del cuore dal 27 giugno

Nuova appassionante settimana con Cherry Season – La stagione del cuore. Le anticipazioni dal 27 giugno all’1 luglio svelano che il triangolo Mete-Oyku-Ayaz si stringerà ancora di più. Al centro della trama della prossima settimana il legame sempre più intenso tra la protagonista della soap spagnola, Ozge Gurel, e il personaggio interpretato da Serkan Cayoglu. Il migliore amico di Mete inizierà ad entrare nel cuore della romantica studentessa? Nelle puntate in onda questa settimana dal 20 al 24 giugno, gli intrighi amorosi si mescoleranno in un connubio perfetto agli inganni. Da lunedì prossimo i colpi di scena si moltiplicheranno a Cherry Season. Tra Oyku e Ayaz scatterà un bacio. Il loro rapporto si farà sempre più intimo e profondo, anche se la ragazza cercherà di reprimere i suoi reali sentimenti sottolineando a Ayaz che tra loro non potrà esserci che una bella amicizia. Nel frattempo Mete continuerà a frequentare Seyma. Ayaz però cercherà di aprire gli occhi all’amico sulla vera natura della fidanzata.

Trame Cherry Season: episodi prossima settimana

Le anticipazioni di Cherry Season annunciano che Mete scoprirà finalmente le bugie di Seyma. Oltre alle confidenze di Ayaz sulla relazione tra la fidanzata e Riza, Daghan Kulegec, vedrà con i suoi occhi la verità. Le immagini delle telecamere di sorveglianza, dell’hotel in cui Seyma incontrava l’ex, faranno ricredere Mete. Seyma però riuscirà a ingraziarsi di nuovo il fidanzato. Alla fine Mete chiederà alla ragazza di convivere. Seyma, sempre più invidiosa di Oyku, cercherà di danneggiarla sul lavoro, mandando a monte un servizio fotografico e mettendola nei guai. Nelle puntate della prossima settimana di Cherry Season Bulent cercherà di ufficializzare la sua storia con Onem. Nel frattempo Ayaz inviterà a cena Oyku, ma quando le cose tra loro sembreranno andare per il verso giusto, il giovane darà troppe attenzioni ad un’altra ragazza. Nel frattempo anche i rapporti tra Mete e il suo migliore amico si faranno tesi. Al termine di un’accesa lite tra i due Oyku consolerà Ayaz. La ragazza però fingerà uno svenimento per evitare che la situazione diventi troppo intima.

Oyku e Ayaz riusciranno a ritrovarsi? Per sapere di più su Cherry Season – La stagione del cuore e tutte le altre soap in onda in Italia seguite la nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”. Cliccate “mi piace” per essere sempre aggiornati su anticipazioni, scoop e novità.