X


Coca Cola Summer Festival: Valerio Scanu escluso. Lo sfogo

Scritto da , il Giugno 22, 2016 , in Festival di Sanremo Tag: , , , ,
foto valerio scanu

Coca Cola Summer Festival: lo sfogo di Valerio Scanu

E’ bastata la diffusione dell’elenco ufficiale del cast della terza edizione del Coca Cola Summer Festival a far infuriare il noto cantante sardo Valerio Scanu. Proprio in questi minuti il giovane, sulla sua pagina Facebook, ha espresso tutto il suo disappunto per l’esclusione dalla manifestazione condotta brillantemente da Alessia Marcuzzi e prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi. Il cantante sardo sulla sua pagina Facebook ha dichiarato quanto segue:

“Questo è il bene che qualcuno dice di volermi…Ma d’altronde dovevo aspettarmelo. Quest’anno non ci sarò al Coca-Cola Summer Festival che come sapete è prodotto dalla Fascino PGT società di Maria De Filippi…Fa nulla perché la musica italiana fortunatamente non è solo quella che ci propinano continuamente, fatta di accordi commerciali, scambi, favori personali e pressioni delle major…Ci vogliono far credere che sia solo QUELLA ma non è così…Prima o poi questo sistema cadrà e FINALMENTE la musica, quella vera, quella che arriva ai cuori della gente…sarà LIBERA”

Parole, quelle di Scanu, davvero molto dure soprattutto nei confronti della De Filippi.

Valerio Scanu contro Maria De Filippi e il Coca Cola Summer Festival

Ormai sono mesi che la guerra fredda tra Valerio Scanu da una parte e Maria De Filippi dall’altra si sta consumando a colpi d’interviste, di nuovi status sul noto Social Network Facebook o a cinguettii su Twitter. Proprio qualche giorno fa, c’è stato l’ennesimo attacco di Scanu alla De Filippi. Oggi, con tutta probabilità, vedendo l’ennesima esclusione non c’ha più visto e si è sfogato con le sue numerose fan. Cosa ne penserà la Sanguinaria? Intanto le registrazioni del Coca Cola Summer Festival inizieranno nella giornata di domani sera a partire dalle 20 a Piazza del Popolo a Roma. La padrona di casa sarà sempre lei, la giunonica Alessia Marcuzzi. Saranno registrate 4 serate di seguito nella Capitale, ma su Canale 5 la manifestazione canora andrà in onda una volta a settimana nel mese di Luglio. Numerosi i nomi di spicco della musica italiana, tra i tanti ci saranno Emma Marrone in compagnia con Alvaro Soler a presentare il loro nuovo singolo, Annalisa, Alessandra Amoroso, Nek, Noemi, Elisa, Marco Carta, Dear Jack, i The Kolors e tanti altri. Certo, per Valerio Scanu vedere tanti suoi colleghi ex Talent e non lui tra quei nomi sarà stato difficile da digerire. Proprio in queste settimane il cantante è ai vertici delle classifiche con il suo nuovo singolo in promozione “Io vivrò (Senza Te)” cover di Lucio Battisti. Brano uscito dal suo ultimo fortunatissimo album “Finalmente Piove” in vendita dal 12 Febbraio, in concomitanza con la sua partecipazione al “Festival di Sanremo“, sotto etichetta “NatyLoveYou Srl“. Come la prenderà Maria De Filippi? Risponderà al noto cantante di origini sarde?